UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tra un po esce fuori che è sprecata pure per il 4k. Se hai un 2k 60hz e vuoi giocare traquillo per un bel po non è sprecata per niente. Ad oggi un pelo lo è. Ma poco

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
I bench in fhd la danno come ottima praticamente in ogni gioco potrei stare a 120 fps v-sync. Io non la trovo affatto sprecata, la trovo giusta

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Se devo scegliere tra tn a 144 e ips a 60 prendo il secondo tutta la vita. I gdr beneficiano piu di un ips che dei 144hz

io gioco prevalentemente ad FPS quindi ho optato per un 144hz, ho trovato adeguato il prezzo del mio monitor in paragone alla concorrenza che ha prezzi più alti, ripeto è solo la mia opinione, ma per il gaming il pannello TN è più che sufficente, ovvio non avessi problemi economici e budget illimitati andavo su 21:9 1440p a 144hz con pannello ips, ma purtroppo nonm è cosi.. sempre parere personale siccome vengo da un 144hz in 1080p 24" il miglioramento è abissale.

molto bene al momento i giochi più pesanti devo abbassare i filtri per il resto tutto ok anche il tanto bistrattato schermo tn a mio avviso su questo modello non è male ha ottimi colori, se lo usi per il gaming e non hai pretese professionali è più cghhe buono
Io dico che un gdr come the witcher te lo godi di piu con un ips che con uno schermo 144hz che non sfrutti in titoli di questo calibro.

io gioco prevalentemente ad FPS quindi ho optato per un 144hz, ho trovato adeguato il prezzo del mio monitor in paragone alla concorrenza che ha prezzi più alti, ripeto è solo la mia opinione, ma per il gaming il pannello TN è più che sufficente, ovvio non avessi problemi economici e budget illimitati andavo su 21:9 1440p a 144hz con pannello ips, ma purtroppo nonm è cosi.. sempre parere personale siccome vengo da un 144hz in 1080p 24" il miglioramento è abissale.

Ecco appunto... Quindi un bel 27" 2k 144hz senza gsync che sopra i60fps non serve a nulla... Secondo me è perfetto da abbinare ad una 1079

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho un benq xl2411z. La 1070 sarebbe sprecata?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

avrai sempre fps alti con la tua cpu, alla fine dipende da quello che cerchi, ormai lo possiedi, quindi potresti anche tenerlo e metterci la 1070, io possiedo ancora il benq xl2420z (come secondo monitor) è capitato di usarlo con sli 970/980ti/1080, inutile dire che andava a bomba :asd::asd: LOL

comunque 24" su 1080p è il policiaggio giusto

Ecco appunto... Quindi un bel 27" 2k 144hz senza gsync che sopra i60fps non serve a nulla... Secondo me è perfetto da abbinare ad una 1079

non sono sicuro che 144hz senza gsync sia la scelta giusta.. al momento con la 1070 stai sopra i 60 fps ma non so ancora per quanto tempo, se prendi il 144hz meglio il gsync se prendi il 60hz anche senza..sempre a mio parere.

non sono sicuro che 144hz senza gsync sia la scelta giusta.. al momento con la 1070 stai sopra i 60 fps ma non so ancora per quanto tempo, se prendi il 144hz meglio il gsync se prendi il 60hz anche senza..sempre a mio parere.
Il probelma è che tanti utenti pensano alle prestazioni della vga "oggi" senza pensare a domani. Io prima di spendere 500euro e passa di monitor qualche domanda me la farei

Il probelma è che tanti utenti pensano alle prestazioni della vga "oggi" senza pensare a domani. Io prima di spendere 500euro e passa di monitor qualche domanda me la farei

In primis dipende anche da che giochi usi... E poi se adesso un 2k la 1070 lo regge bene abbasando qualche filtro... Andrà alla grande con una 1080ti o oltre

Ognuno la pensa a modo suo tanto. Io ti consiglio di fare la scelta usando il tuo cervello.

Appunto... Io penso che se si ha una 1070 e si vuole giocare sopra i 60fps (ovviamente togliendo qualche inutile filtro) e si pensa anche ad un futuro per un eventuale 1080ti o Volta il 2k 144hz 27" sia la scelta migliore... Per quanto riguarda il gsync serve solo nel caso i fps sono sotto i 60fps... Faccio l esempio proprio di thew3 che su YouTube puoi vedere tranquillamente girare intorno agli 80fps con quel monitor e la 1070

Pubblicità
Pubblicità
Indietro