UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bah io non credo che Volta vedrà la luce cosi presto, non ci metterei la mano sul fuoco

secondo me state correndo un pò troppo..

e poi lo sappiamo tutti come andrà a finire..

Volta 1170= titan x pascal, 1180 +20/25% prossima titan Volta seppellirà l'odierna titan x (pascal)

il passo è sempre quello, ormai il progresso tecnologico è qullo che è, trito e ritrito ogni anno.. e non crediate che le faranno volare, altrimenti cosa si inventano per le prossime? pascal è stato messo in mezzo proprio per questo, sia per provare il pp e affinarlo con il tempo (volta) sia per fare incassi su un architettura iniziale per questo pp, come fu con kepler..

la legge di moore è morta e ormai non si fa altro che rimpicciolire il pp, che porta a grosse spese e grandi ritardi..

pascal ha fatto il suo, prorpio come maxwell, nessun stravolgimento.,.

Volta non è altro che il cambiamento architetturale (registri,sm, cache ecc..) di pascal mantenendo stesso pp, proprio come maxwell sta a kepler

Bah io non credo che Volta vedrà la luce cosi presto, non ci metterei la mano sul fuoco

Volta 1170= titan x pascal, 1180 +20/25% prossima titan Volta seppellirà l'odierna titan x (pascal)

il passo è sempre quello, ormai il progresso tecnologico è qullo che è, trito e ritrito ogni anno.. e non crediate che le faranno volare, altrimenti cosa si inventano per le prossime? pascal è stato messo in mezzo proprio per questo, sia per provare il pp e affinarlo con il tempo (volta) sia per fare incassi su un architettura iniziale per questo pp, come fu con kepler..

la legge di moore è morta e ormai non si fa altro che rimpicciolire il pp, che porta a grosse spese e grandi ritardi..

La penso allo stesso modo. xx70=titan x/ti della gen precedente

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

media degli fps? O.o

Volta non è altro che il cambiamento architetturale (registri,sm, cache ecc..) di pascal mantenendo stesso pp, proprio come maxwell sta a kepler
diciamo allora che il cambio generazionale potrebbe non essere poi così sensato per la maggior parte di chi acquista a questo giro :boh:
un pò come chi aveva la 780ti difficilmente ha visto un grosso gap dalla 970.. anzi

media degli fps? O.o

diciamo allora che il cambio generazionale potrebbe non essere poi così sensato per la maggior parte di chi acquista a questo giro :boh:
un pò come chi aveva la 780ti difficilmente ha visto un grosso gap dalla 970.. anzi

situazione quasi identica..

le 780ti più spinte sono sempre state sopra le 970.. c'erano sample fortunati che arrivavano a 1350/1400 ad aria sotto bench (parlo di 780ti non 780) e non c'era 970 che stava dietro.. anzi queste schede tirate erano molto vicine alle gtx 980 cloccate (almeno inizialmente)

con 1070 situazione quasi identica, dico quasi, perchè 1070 founders è sopra a 980ti reference (12%) ma sappiamo tutti che 980ti recupera meglio, e quindi annulla questa differenza totalmente.

se confrontiamo modelli custom di pari portata es. msi gaming vs msi gaming sono pari più o meno.. differenze irrisorie tra le due

le 980ti si devono confrontare con le titan x (per il momento) il confronto con 1070 non ha alcun senso in termini di fascia, visto che sono completamente differenti,

1070 con 970
1080 con 980
titan x con titan x /980ti

se facciamo questo confronto, pascal a maxwell lo distrugge proprio, pur non innovando particolarmente l'architettura, insomma viaggiano a frequenze del tutto differenti è ovvio che hanno la meglio.,.

Buono a sapersi, quando prenderò Doom farò un prova anche con la mia 980ti G1 e farò sapere.
Riguardo a prima, sulle 1080ti, tu sai qualcosa riguardo alla possibile uscita?
Io penso che se esce una 1080ti a prezzo abbordabile, come fu per la Gtx 980ti, le vendite della 1080 crollerebbero (e anche quelle della titan X Pascal).
Tra l'alto TitanX mi pare che non sia "Full", se non mi sbaglio mancano all'appello 256 Cuda Core o sbaglio? Forse è in questo modo che riciclano i chip difettati, o no?.
Su vuoi provare DooM puoi installare la demo su steam, supporta sia OGL che Vulkan e include tutto il primo livello, è una mezz'oretta di gameplay

Guys tra circa 2 settimane aggiorno il pc, ed avevo in mente di comprare un 1080 ed accoppiarla ad un 4k con relativi compromessi, vedo però che i prezzi sono scesi un pò dall'ultima volta, quindi la domanda è la seguente, che ne pensate di uno sli di 1070? Avete visto bench/testato voi stessi le performance?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Guys tra circa 2 settimane aggiorno il pc, ed avevo in mente di comprare un 1080 ed accoppiarla ad un 4k con relativi compromessi, vedo però che i prezzi sono scesi un pò dall'ultima volta, quindi la domanda è la seguente, che ne pensate di uno sli di 1070? Avete visto bench/testato voi stessi le performance?

in 4k uno sli di 1070 lo spremi per bene, va sicuramente molto meglio di 1080 singola.. mentre in qhd 16:9 non è per nulla conveniente ..

Bene, ho ancora un pò di tempo per pensarci, onestamente sono ancora un pò indeciso fra sli e 4k 32"-40" oppure un bel 21:9

ma pensa che situazione... :cav:
dopo che uno caccia fuori 500 sghei, si deve pure fare la preghierina e sperare che non ci vengano appioppate quelle catz di Micron demmerd... :shutup:
un po di più di 500 sghei a dire il vero :suicidio: presa quasi appena uscita... si cmq sta cosa e imbarazzante... se adesso volessi fare uno sli devo pregare o comprare un usato delle prima prima serie..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro