Gameshard
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,609
- Punteggio
- 128
Ciao, mi sa che tu sei l'indecisione personificata :asd:Ma tra Msi gaming X e Evga FTW sempre di 1070 c'è molta differenza? perchè a quel prezzo su amazon la prenerei anche io volentieri senza aspettare un ribasso della msi. (tanto io ne cercavo una compatta che occupasse 2 slot e pesasse poco sulla porta pci della mobo).
Ormai si è bello che capito che vanno tutte più o meno uguali e dove mura una mura pure l'altra, tranne per OC estremi ma che hanno valore solo per i bench, visto che in game non sarebbero stabili e le frequenze verrebbero comunque tagliate. Qualcuno mi corregga se ci può essere una differenza in game di oltre 1-2 fps fra le varie custom, che significa intorno al 3% su un gioco che va a 60 fps.
Ma prenditi quella che ti piace di più e che costa di meno e mangiati i 100€ che risparmieresti non comprando una MSI, per esempio. Poi, se hai la mobo rosso-nera e sei pure tifoso del Milan è un'altro paio di maniche... :lol:
Siamo già a Settembre, e i rumors parlano di Maggio del prossimo anno per l'uscita di Volta, quindi fra meno di un anno rischieresti di vedere dimezzato il valore della 1070 presa da pochissimo e penso che roderebbe non poco vedere una ipotetica Gtx 1170 venduta intorno ai 500€ e che va il doppio della MSI.
Io ne prenderei una vicina ai 400€, che per me sono pure troppi per una 1070, forse le più papabili potrebbero essere la G1 e le Palit, poi ognuno è libero di spendere i soldi come meglio crede...
no la palit lascia perdere...hai fatto bene Evga è una sicurezza come garanzia e qualità.