UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La AG8 è stata fatta per sostituire la OG8 e boosta a default a 100 Mhz in meno. E' stato scritto su questo 3D tempo addietro e pare che abbiano smesso la produzione delle OG8 perchè erano troppo spinte e numerosi edemplari (fose i chip meno prestanti), sono tornati in rma perchè si sono fritte da sole anche tenendole a default. :lol:
La 8G invece dovrebbe essere identica alle altre ma con frequenze più basse.

La AG8 è stata fatta per sostituire la OG8 e boosta a default a 100 Mhz in meno. E' stato scritto su questo 3D tempo addietro e pare che abbiano smesso la produzione delle OG8 perchè erano troppo spinte e numerosi edemplari (fose i chip meno prestanti), sono tornati in rma perchè si sono fritte da sole anche tenendole a default. :lol:
La 8G invece dovrebbe essere identica alle altre ma con frequenze più basse.

Che poi basta 1 clic su Afterburn per portare le frequenze a quanto si vuole...
Forse oltre alle frequenze diverse c'è anche un discorso di chip selezionati, ma non vorrei dire cavolate

Ma tra Msi gaming X e Evga FTW sempre di 1070 c'è molta differenza? perchè a quel prezzo su amazon la prenerei anche io volentieri senza aspettare un ribasso della msi. (tanto io ne cercavo una compatta che occupasse 2 slot e pesasse poco sulla porta pci della mobo).

Ragazzi pareri sulla palit? Sta la gamerock e la jetstream che oscillano tra i 711-733 (1080)
Che ne pensate di queste schede?

Ma tra Msi gaming X e Evga FTW sempre di 1070 c'è molta differenza? perchè a quel prezzo su amazon la prenerei anche io volentieri senza aspettare un ribasso della msi. (tanto io ne cercavo una compatta che occupasse 2 slot e pesasse poco sulla porta pci della mobo).

prendi la FTW tranquillo, non c'è molta differenza sulle 1070

non ha senso pagare ben di più per una msi gaming

Pubblicità
Pubblicità
Indietro