UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Primi test con il 6700k a 4.6ghz, come previsto le temperature sulle schede sono altissime quella in mezzo ha raggiunto i 90 gradi, quindi overclock quasi nullo ho impostato +100 sui core stabilizzandosi intorno ai 1980mhz mentre le memorie ho impostato un +500.

su heaven praticamente la terza scheda è inutile guadagnando solo 100 punti scarsi :muro:

Screenshot (3).webp

mentre sul 3dmark sembrano scalare meglio anche se di poco circa 2000 punti sul graphics score :party:

Screenshot (4).webp

questo è con due schede:

Screenshot (1).webp

bello vedere la prima posizione mondiale con le 1070 :bevuta:

Screenshot (2).webp

ciao a tutti ragazzi, vorrei un consiglio

mi sembra di aver letto pagine indietro che qualcuno ha fatto sli di 1070...potete darmi un parere se questa sarebbe una soluzione migliore di una singola 1080 per sfruttare il pg348q?

Ragazzi ci tenevo ad aggiornarvi alla fine ho comprato la 1070 Evga FTW spero di aver fatto la scelta giusta :asd:
ottima scelta..anche io l'ho presa..me l'hanno spedita stasera..segnalo su tao la superclocked evga 1070 a 427 euro(417 con bonifico)..qualcuno può dirmi se gli ultimi driver per la 1070 sono stabili ? avevo letto che ad alcuni davano problemi..se danno problemi mi potete dire dei driver stabili e sicuri?perchè domani dovrebbe arrivarmi la 1070

ottima scelta..anche io l'ho presa..me l'hanno spedita stasera..segnalo su tao la superclocked evga 1070 a 427 euro(417 con bonifico)..qualcuno può dirmi se gli ultimi driver per la 1070 sono stabili ? avevo letto che ad alcuni davano problemi..se danno problemi mi potete dire dei driver stabili e sicuri?perchè domani dovrebbe arrivarmi la 1070
368.81
I 372 hanno qualcosa che non va, anche con la mia 970 danno grossi problemi...lascia perdere

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Meglio la superclocked o la ftw?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io con gli ultimi drivers, con la mia 1070 non ho trovato niente che non vada sinceramente, nè cali prestazionali, nè altri problemi!

Io con gli ultimi drivers, con la mia 1070 non ho trovato niente che non vada sinceramente, nè cali prestazionali, nè altri problemi!
Dipende da molte cose, comunque ci sono state segnalazioni con i nuovi driver. In generale non si possono consigliare, su alcune vanno e su altre no...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ciao a tutti ragazzi, vorrei un consiglio

mi sembra di aver letto pagine indietro che qualcuno ha fatto sli di 1070...potete darmi un parere se questa sarebbe una soluzione migliore di una singola 1080 per sfruttare il pg348q?
Nei giochi che supportano lo sli in maniera accettabile va senza dubbio meglio, ma comunque la 1080 singola va abbastanza bene in 3440*1440p se non sei il tipo che spara aa e filtri ammazza frame al massimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro