UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi io avevo letto che c'era il problema con le msi a causa delle memorie.

che io sappia qui van tutte bene le msi, non ho ancora visto nessuno con quel problema. Cmq se hai dubbi la prendi su amaz** cosi se ha problemi fai il reso immediato e te ne mandano una nuova in tempo zero

che io sappia qui van tutte bene le msi, non ho ancora visto nessuno con quel problema. Cmq se hai dubbi la prendi su amaz** cosi se ha problemi fai il reso immediato e te ne mandano una nuova in tempo zero
per ora MSI su amaz prezzo intoccabili

Per essere precisi L'unica con prezzo umano resta ancora la G1 (parlando di amazzone)

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Preso il Dell U2515H
626d724b670a2895ff7fe046ba85f792.jpg

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Anke io avevo optato per quello ma saltare da un 24 a un 25 è folle

Mikaeliphone6splus

per ora MSI su amaz prezzo intoccabili

Per essere precisi L'unica con prezzo umano resta ancora la G1 (parlando di amazzone)

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Su taocomputer la msi gaming x costa 475€ e mi sembra buono come prezzo... Per qualsiasi problematiche penso anche loro te la cambino o no?

Su taocomputer la msi gaming x costa 475€ e mi sembra buono come prezzo... Per qualsiasi problematiche penso anche loro te la cambino o no?

Ni... nel senso che l'unico shop che ti cambia/rimborsa senza battere ciglio e istantaneamente è amazon purtroppo. Non che tao non la cambi per carità però bisogna vedere con che tempi...

Potrei intromettermi pure io, chiedendovi un parere su un monitor da abbinare con una 1070 ichill x3?
Stavo guardando l'acer predator xg270, 2k e 144 hz a 430-450€ (scusate l' OT). Ha senso?

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Potrei intromettermi pure io, chiedendovi un parere su un monitor da abbinare con una 1070 ichill x3?
Stavo guardando l'acer predator xg270, 2k e 144 hz a 430-450€ (scusate l' OT). Ha senso?

avrebbe senso si se non fosse un TN con tutti i difetti che ne conseguono...
Poi ha free sync quindi sfruttabile con gpu AMD

vai di dell u2515h
Se il tuo budget è più alto vedi nella sezione monitor cosa propongono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro