Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi io avevo letto che c'era il problema con le msi a causa delle memorie.
ragazzi io avevo letto che c'era il problema con le msi a causa delle memorie.
per ora MSI su amaz prezzo intoccabiliche io sappia qui van tutte bene le msi, non ho ancora visto nessuno con quel problema. Cmq se hai dubbi la prendi su amaz** cosi se ha problemi fai il reso immediato e te ne mandano una nuova in tempo zero
Preso il Dell U2515H
![]()
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Anke io avevo optato per quello ma saltare da un 24 a un 25 è folle
Mikaeliphone6splus
Io ho dovuto sostituirlo per problemi al pannello.....altrimenti è un no sense
Come ti trovi con questo? Io ho portato il mio monitor ad 85hz stabili, peccato non sia il modello che va fino a 110-120 :cry:
Bene bene....il tuo che modello è?
per ora MSI su amaz prezzo intoccabili![]()
Per essere precisi L'unica con prezzo umano resta ancora la G1 (parlando di amazzone)
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Su taocomputer la msi gaming x costa 475€ e mi sembra buono come prezzo... Per qualsiasi problematiche penso anche loro te la cambino o no?
Ni... nel senso che l'unico shop che ti cambia/rimborsa senza battere ciglio e istantaneamente è amazon purtroppo. Non che tao non la cambi per carità però bisogna vedere con che tempi...
Potrei intromettermi pure io, chiedendovi un parere su un monitor da abbinare con una 1070 ichill x3?
Stavo guardando l'acer predator xg270, 2k e 144 hz a 430-450€ (scusate l' OT). Ha senso?
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Potrei intromettermi pure io, chiedendovi un parere su un monitor da abbinare con una 1070 ichill x3?
Stavo guardando l'acer predator xg270, 2k e 144 hz a 430-450€ (scusate l' OT). Ha senso?
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk