UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@pcboy2008 come si comporta in gaming la g1 ?

Io da quello che ho capito le schede overcloccate al massimo hanno le stesse prestazioni quindi mi consigliate di guardare più al prezzo che al modello ?

Inoltre devo ancora imparare come si fa l' overclock

Più o meno sono tutte uguali come prestazioni,ovviamente ci sono quelle con il pcb modificato che reggono un pò meglio l'oc ma niente di straordinario dato che murano. La g1 si occa bene anche lei senza problemi e le temp sono ottime. Io ho preso la g1 perchè costava meno delle alte ed è ottima. Quindi se vuoi una scheda che costi poco prendi la g1. Poi la gtx 1070 non ha bisogno di oc. Ovviamente sei hai un monitor 2k questa scheda ha senso,altrimenti no.

Più o meno sono tutte uguali come prestazioni,ovviamente ci sono quelle con il pcb modificato che reggono un pò meglio l'oc ma niente di straordinario dato che murano. La g1 si occa bene anche lei senza problemi e le temp sono ottime. Io ho preso la g1 perchè costava meno delle alte ed è ottima. Quindi se vuoi una scheda che costi poco prendi la g1. Poi la gtx 1070 non ha bisogno di oc. Ovviamente sei hai un monitor 2k questa scheda ha senso,altrimenti no.

Per come la vedo io non è una scelta del tutto sbagliata prenedere una scheda troppo potente per il monitor attuale, soprattutto di questi tempi perché ciò non porterà al cambio anche della scheda in caso di upgrade del monitor.. Meglio avere già la scheda adatta che dover spendere tutto in un colpo per monitor e scheda! Ma sono punti di vista

Per come la vedo io non è una scelta del tutto sbagliata prenedere una scheda troppo potente per il monitor attuale, soprattutto di questi tempi perché ciò non porterà al cambio anche della scheda in caso di upgrade del monitor.. Meglio avere già la scheda adatta che dover spendere tutto in un colpo per monitor e scheda! Ma sono punti di vista
Soprattutto von questa forbice di prezzi tra le due, cinquanta euro in più valgono assolutamente una 1070,cinquanta in meno non valgono una 1060...

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

ho letto alcune review della g1 1070 e mi sembra sia un ottima scheda..sia a livello di temp che di prestazioni..molti dicono che sia rumorosa per un difetto ma altri dicono di no..poi costa 50 euro in meno della msi gaming x..non lo so..anche io sarei orientato sulla g1 a sto punto..cioè vale la pena spendere quei 50 euro in più?tanto vedo che le prestazioni sono simili con differenze minime..voi che dite?

Ahia... se è vera non sembra una roba bellissima!

Ma qua qualcuno ha avuto problemi? magari è legato solo alla distribuzione asiatica il discorso...

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

l'avevo già letto qualche giorno fa, nulla di buono, per fortuna la cosa non mi tocca visto che le MSI non mi sono mai interessate (escludendo le Lightning)
schede sopravvalutate

Non si capisce: si parla delle memorie Micron, io monto Samsung, così leggo da gpuz, su altri forum invece dicono che anche le Samsung hanno problemi. Possibile? Due memorie diverse che hanno lo stesso problema?

Non si capisce: si parla delle memorie Micron, io monto Samsung, così leggo da gpuz, su altri forum invece dicono che anche le Samsung hanno problemi. Possibile? Due memorie diverse che hanno lo stesso problema?
la stai usando avesse qualche problema te ne saresti già accorto dai...

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

ma che problemi danno ste memorie sulle msi scusate?

- - - Updated - - -

ma io letto questa recensione della g1 gigabyte e in 4k ha risultati più che sufficenti tenendosi sempre sopra i 45 fps. Solo con the division si hanno 33 fps 4k ultra settings.

Gigabyte GeForce GTX 1070 G1 Gaming Video Card Review - Legit ReviewsGigabyte GeForce GTX 1070*G1 Gaming
Gigabyte GeForce GTX 1070 G1 GAMING review - Introduction
leggiti anche questa..a me sembra un ottima scheda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro