UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque sia sarà solo una mia impressione magari anche sbagliata ma Dell mi ispira 100 volte più fiducia di Acer e Asus messe insieme

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Anche se ho dovuto mandare indietro ad Amazon il mio P2416D per un pixel rimasto bloccato, non ho avuto esitazioni a riprendere un Dell

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

per caso hai qualche link a riguardo?

Sinceramente no. Quando ero preso dalla foga dei bench (anche io fino ad un mese fa avevo il 2500 ma k) ho visto una miriade di bench su 3dmark e tra stock e oc non vedevo i punteggi grafici castrati dalla CPU. Ti dico inoltre che con il mio 2500k a 4,4ghz e il mio attuale 6700k a 4,4ghz faccio gli stessi punteggi, due fps in più, rispetto al mio precedente 2500k. Sulla fisica invece tutt'altro discorso...

Sinceramente no. Quando ero preso dalla foga dei bench (anche io fino ad un mese fa avevo il 2500 ma k) ho visto una miriade di bench su 3dmark e tra stock e oc non vedevo i punteggi grafici castrati dalla CPU. Ti dico inoltre che con il mio 2500k a 4,4ghz e il mio attuale 6700k a 4,4ghz faccio gli stessi punteggi, due fps in più, rispetto al mio precedente 2500k. Sulla fisica invece tutt'altro discorso...

bene allora, visto che non avrei intenzione di cambiare processore per un altro annetto (e in questo caso comunque dovrei comprare anche scheda madre e DDR4 quindi la spesa sarebbe ragguardevole)

Mi rincuori visto che possiedo un i5 4460

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

ma la 1080 sotto i 700€ fra quanto pensate che si possa trovare?
avevo adocchiato la palit e la strixx come custom. avete qualche altro modello da consigliare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro