darksylph
Utente Attivo
- Reazioni
- 55
- Punteggio
- 56
ce l'hai l'ultimo Tomb Raider?
No, sto aspettando ulteriori cali di prezzo :P
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ce l'hai l'ultimo Tomb Raider?
Rise of The Tomb Raider e, se non l'hai giocato, i DLC di The Witcher, in particolare "Blood and Wine". :):shocked::shocked::suicidio:
Madò, non hai messo la spunta su "avg" in Gpu-z, ma ad occhio direi che la Cpu sta sempre sotto al 50%... :cav:@Gameshard guarda quanto sono CPU Limited con questo monitor a risoluzione 1680x1050p![]()
Madò, non hai messo la spunta su "avg" in Gpu-z, ma ad occhio direi che la Cpu sta sempre sotto al 50%... :cav:
Ma che gioco è? Se, come penso, è GtaV, ne hai scelto pure uno molto Cpu dipendente :asd:
Ma la patch con supporto dx12 esce il 5 settembre proprio perche' non l hanno ancora ottimizzato lol il 23 esce il gioco dx11.
Si il titolo esce solo dx11, e' un prodotto che mi interessava per questo sono informato.ah boh non lo sapevo questo, come fanno allora a fare i test in dx12? con una versione alpha della patch dx12?
In 2k puoi fare una 50ina di fps abilitandolo e una 70ina disabilitandolo.Una cortesia, chi sta giocando TW3 con 1070 come gestisce hairworks? Sarà pure un effettistica che non piace a tutti per via delle risorse spese ma a me il "pelo dinamico" mi piace! A 2k lo gestisce ?
Nei vari video visti vedo che si può impostare più o meno leggero e pesante , impostando un AA minimo su Hairworks senza esagerare sulla qualita' la 1070 lo gestisce bene?
In 2k puoi fare una 50ina di fps abilitandolo e una 70ina disabilitandolo.
Questo su Gigabyte G1 default.
Ho finito ora di riassemblare il pc... ce quello spazietto vuoto li in mezzo che stona proprio :asd:
![]()
Mi viene un dubbio amletico... non sarà mica troppo alta la 1070 e magari mi urta sul dissy ?:cav::cav::cav:
Qualcuno riuscirebbe a misurare altezza esatta dall'attacco pci sino al bordo superiore di una G1 ?? (o anche modello differente non credo cambino di tantissimo le 1070 custom )
Io ho la z170 pro gaming e il noctua nhd14 e ho più di 1-1,5cm di spazio tra il dissipatore e la 1070...Ho finito ora di riassemblare il pc... ce quello spazietto vuoto li in mezzo che stona proprio :asd:
![]()
Mi viene un dubbio amletico... non sarà mica troppo alta la 1070 e magari mi urta sul dissy ?:cav::cav::cav:
Qualcuno riuscirebbe a misurare altezza esatta dall'attacco pci sino al bordo superiore di una G1 ?? (o anche modello differente non credo cambino di tantissimo le 1070 custom )