UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto che si parla di audio:
Sono rimasto impressionato dal mio sistema 5.1 , con la nuova main MSI ha una qualità che sulla precedente MSI non avevo, un suono avvolgente eccellente! Non pensavo potesse migliorare così tanto...

Prima usavo tanto le cuffie Roccat Kave con integrata Xonar DX ora con il 5.1 ho un avvolgimento migliore!

I benchmark del nuovo deus ex non fanno buon sperare...

Non so se siano stati fatti dopo la corposa patch da 4gb...forse è migliorato dopo l'aggiornamento

- - - Updated - - -

Comunque MI SEMBRA vagamente ispirato...maxresdefault.webp
images.webp

- - - Updated - - -

Veramente contento che la Goty ed. di TW3 si trovi a meno di 30€!

Una cortesia: sto cazzeggiando al lavoro e stavo sbirciando le mod di TW3 per vedere finalmente girare a dovere la mia 1070; stavo guardando le mod grafiche e devo dire di avere trovarato due mod spettacolari :

E3FX mod
S.turbo lighting mod

La seconda mi ispira di più perché è più "naturale".
Non ho capito (nella descrizione non leggo nessun tutorial) se è un preset di reshed o altro...qualcuno l'ha provata?

Super Turbo lighting Mod at The Witcher 3 Nexus - Mods and community

Una domanda mi affligge, usate l'audio della scheda video, o della Mo.Bo.?

Io ho sempre usato la scheda madre per non caricare la scheda video, ma in effetti è una cosa che non ho mai provato.
Non sapevo di sta cosa, da quando la vga ha una scheda audio dedicata?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

1070 msi gaming x a 488 euro su amazon..che dite?su tao con le spese 485 ma per 3 euro meglio amaon..qui i prezzi si abbassano di 5 euro ogni 2 mesi :asd:

Scusami hai ragione, utilizzando da sempre l'uscita ottica davo per scontato utilizzassi un uscita diversa dall HDMI

E comunque da come avevi scritto sembrava parlassi di un integrata alla vga...;)

Avevo capito pure io così, comunque non avevo pensato all'hdmi, anche perche io uso l'uscita jack della mobo nonostante abbia l'hdmi, che poi l'audio del mio monitor lascia abbastanza a desiderare.

1070 msi gaming x a 488 euro su amazon..che dite?su tao con le spese 485 ma per 3 euro meglio amaon..qui i prezzi si abbassano di 5 euro ogni 2 mesi :asd:

Vale i 30€ extra che chiede rispetto alla G1?

da quando è uscita la porta HDMI che tramette audio e video ? @geb95 @Kapsula :popo:

Non avevo pensato all'hdmi, pur nonostante usi quest'ultimo ma come audio ho le casse attaccate tramite jack alla mobo:sisi:

P.S.Io aspetto ancora il mio rimborso:(
Spero che lunedì la scheda gli sia arrivata e che mi rimborsino in settimana.

P.S.Io aspetto ancora il mio rimborso:(
Spero che lunedì la scheda gli sia arrivata e che mi rimborsino in settimana.

Ah io adoro Zotac, me l'hanno sostituita e vivo felice :D

Non ho più nemmeno bisogno del neon :asd:
XJYM9AQ.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro