Gameshard
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,609
- Punteggio
- 128
Eh sì, su questo hai ragione, e per quelli che lo amano è un prezzo che alla fine si ripaga, dato che viene sfruttato per lungo tempo, almeno fino all'uscita del nuovo capitolo. :sisi:chi prende giochi come battlefield lo fa non per la campagna, ma per il multiplayer
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Anche se non a tutti piace il multiplayer, come a me per esempio, ma il paragone era più che altro per dire che quel DLC i 20€ se li merita tutti, fino all'ultimo centesimo.
Io preferisco una gran bella campagna in single, specialmente quando, come in The witcher 3, si abbina sapientemente lo sviluppo di una sorta di favola di altri tempi insieme alla spettacolarità di un film interattivo. In multiplayer ci gioco di rado, alla fine mi stufo della solita ripetitività.
Anche i vari Call of Duty e Battlefield mi piacciono moltissimo nel single player, peccato però che per chi gioca solo questa campagna bruci 60€ in pochissime ore.
Quelli che preferivo erano quelli sulla seconda guerra mondiale: i primi CoD e Battlefield, insieme ai "Brothers in arm" e ai Medal of honor, meno male che con il prossimo Battlefield hanno deciso di ritornare alla prima guerra mondiale, mi ero stufato di questi ultimi episodi alla Crysis, troppo futuristici, meglio la baionetta e il buon vecchio Garand. (da militare ci ho sparato molte volte, anche con il FAL, l'MG e la Beretta cal. 9, tutte armi di quei giochi)