UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindiin primis la domanda che fu devi fare è devo cambiare monitor? Se si ok che monitor fhd 60 fhd 144 fhd 165 oppure 2k 60 oppure 2k 100hz. Io il 4k non lo considero. OK ora che hai scelto puoi decidere la gpu
Aggiunto questo ora cm ora dato il prezzo anche io proporrei la 1070 magari anticipandola al cambio monitor visto che altrimenti saresti con il tuo attuale monitor overkill
Mi metto a cercare un fhd 144hz immediatamente

va bene anche carta giornale tutto intorno, sotto e sopra ahahaha

stropicciata in modo che sia soffice, ovviamente in una scatola. Forse anche una delle scarpe va bene per una gpu
Non ci stava, gli ho messo della carta (fogli A4) e 3 rotoli di cartone.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

mi vengono i brividi solo a leggere la parola full hd :D
Non mi mettere strane idee in testa!!

Dipende dal tuo budget se me lo dici sono lieto dal dispensare consigli budget totale gpu+monitor anche messaggi privati per non a differenza di altri creare pagine e pagine di topi OT

Comunque budget totale tra GPU e monitor direi che posso arrivare a 7/900 eur

buon per lui allora, grazie a me ne troverà certamente uno in più sullo scaffale :asd:
Considera che se avessi continuato a giocare hard negli fps non avrei preso roggone senza ombra di dubbio. Il monitor segue lo stile di gioco del player a cui ci abbina il monitor. Questa è per me la regola poi ovvio vedi le eccezioni che già con una 980ti avevano il fhd a 60hz e si vantavano!

Considera che se avessi continuato a giocare hard negli fps non avrei preso roggone senza ombra di dubbio. Il monitor segue lo stile di gioco del player a cui ci abbina il monitor. Questa è per me la regola poi ovvio vedi le eccezioni che già con una 980ti avevano il fhd a 60hz e si vantavano!

una 980ti è un tantino sprecata in full-hd 60hz, ma ad esempio prendendola usata a buon prezzo (tipo come la mia che ho venduto qualche giorno fa a 320€ spedita) la preferirei cmq ad una 1060 ad esempio, pur senza negare che è un pò esagerata per quella risoluzione

ma almeno so che se un giorno cambio monitor il potenziale c'è, con una 1060 invece mi attacco al.... :asd:

Ultima modifica:
una 980ti è un tantino sprecata in full-hd 60hz, ma ad esempio prendendola usata a buon prezzo (tipo come la mia che ho venduto qualche giorno fa a 320€ spedita) la preferirei cmq ad una 1060, pur senza negare che è un pò esagerata per quella risoluzione

ma almeno so che se un giorno cambio monitor il potenziale c'è, con una 1060 invece mi attacco al.... :asd:
Si parlo di quelli che al d_one la avevano presa per un fhd 60hz..........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro