Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non hai intenzione di cambiare monitor e rimanere fhd 60hz vai di 1060Purtroppo li son messo maluccio gioco su un 27" datato Samsung P2770HD a 1980 60hz
Bene ho visto ora su tao che le 1070 sono arrivate a 430![]()
Si effettivamente è un discorso valido... E mi sa che alla fine cambio anche monitorSe non hai intenzione di cambiare monitor e rimanere fhd 60hz vai di 1060

Se non hai intenzione di cambiare monitor e rimanere fhd 60hz vai di 1060
Si infatti prendere una 1060 ora è abbastanza un suicidio... Ma 1070 il 4k lo regge o non se ne parla proprio?io ci penserei due volte, specialmente con le 1060 a questi prezzi, investirei senza dubbio qualche euro in una 1070 vista la differenza non molto alta di prezzo ma abbastanza consistente in quanto a prestazioni
La tua scelta della scheda la devi ponderare in base al tuo monitorSi effettivamente è un discorso valido... E mi sa che alla fine cambio anche monitor![]()
Si infatti prendere una 1060 ora è abbastanza un suicidio... Ma 1070 il 4k lo regge o non se ne parla proprio?
Ma come mai gpu-z non legge la nuova versione?
![]()
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
devi aggiornare gpuz all'ultima versione 1.10.0
https://www.techpowerup.com/downloads/SysInfo/GPU-Z/
Ok e su Windows update cosa mi dici?
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
oggi ho provato anche io i nuovi driver ma windows update non ha rilevato nessun aggiornamento disponibile, strano che nel tuo caso li trova, di solito lo fa solamente quando i driver installati sono più vecchi dei suoi
puoi provare a disattivare gli aggiornamenti per la vga tramite ID