UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si vanno benissimo :)

Ma devo aggiungerci altro o van bene così?? Come mai sul sito ufficiale non li da come compatibili??

Letto tardi, cestinato evga precision e rifatto installazione dei 368.81 ed il surround è tornato a funzionare perfettamente :look:

La domanda è chissà per quanto :grat:

DA quel che ho letto ci sono svariati problemi con sti driver pascal e la gestione del surround con schermi oltre i 60hz :oogle:

Ma devo aggiungerci altro o van bene così?? Come mai sul sito ufficiale non li da come compatibili??

Letto tardi, cestinato evga precision e rifatto installazione dei 368.81 ed il surround è tornato a funzionare perfettamente :look:

La domanda è chissà per quanto :grat:

DA quel che ho letto ci sono svariati problemi con sti driver pascal e la gestione del surround con schermi oltre i 60hz :oogle:

io gli ho scaricati da questo link:

http://download.windowsupdate.com/c..._f44d993a4269ca64c6cbf10ab7ec27a0231161e1.cab

installati con la 1080, nessun problema con i giochi che uso e hanno migliorato un pò i risultati nei vari bench

evga precision non è la prima volta che crea qualche problema, io non lo uso più da tempo anche per quello, poi mi trovo meglio con AB

Sto facendo un heaven al volo senza oc ne gpu ne cpu e fan auto 2075_5405 max temp 71
1a65d973da8069af221b302f937e0458.jpg

io gli ho scaricati da questo link:

http://download.windowsupdate.com/c..._f44d993a4269ca64c6cbf10ab7ec27a0231161e1.cab

installati con la 1080, nessun problema con i giochi che uso e hanno migliorato un pò i risultati nei vari bench

evga precision non è la prima volta che crea qualche problema, io non lo uso più da tempo anche per quello, poi mi trovo meglio con AB

Grazie al prossimo blocco del surround metto questi :)

Evga precision lo avevo installato per cambiare il colore dei led e testarlo (avevo letto che era uno dei migliori per pascal) ma ho avuto problemi con le ventole ed in oc (risolvibili riavviando il pc, non drastici).

In ogni caso tempo 3 giorni e sono tornato ad Afterburner :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro