UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Penso che la zotac x2 e la giga siano alla pari, però io a quel prezzo avrei preso una palit (basandomi sui dati e review in rete)

Come mai una palit? Penso sia meglio la gigabyte che sicuramente é piú facile da rivendere in un futuro. Per la garanzia? So che per la palit la devo spedire su marte hehhe mentre per la G1?

Si, fa gli 82 C° senza impostare la velocità della ventola a 100%. Solitamente la ventola sta a circa 32%, per questo scalda così tanto.. dovrei testarla nei vari giochi a 100%...

Si, fa gli 82 C° senza impostare la velocità della ventola a 100%. Solitamente la ventola sta a circa 32%, per questo scalda così tanto.. dovrei testarla nei vari giochi a 100%...
Bhe direi
Al 100% magari no perché fa un po' tanto rumore ma a 80/85% si
Poi in base a quello che senti come rumore e vedi come T fai un profilo ventole ad hoc, logicamente dovrai lesinare sulla silenziosità a discapito di T migliori

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Follia 32%. Ho ti fai una curva personalizzata, oppure, io farei così, la alzi alla percentuale massima che tolleri senza fastidio, le ventole sono li per raffreddare il forno che hai sotto il dissipatore, non per rinfrescare l'aria

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Follia 32%. Ho ti fai una curva personalizzata, oppure io farei così, la alzi alla percentuale massima che non ti da fastidio, le ventole dono li per raffreddare il forno che hai sotto, non per rinfrescare l'aria

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Bhe la % massima a cui non da fastidio non va bene, le ventole devono raffreddare la gpu, se danno fastidio amen
Se uno non le sopporta al 40% può mica tenersi la scheda a 80°??

Per il resti quoto, le ventole devono girare, non far bellezza

Io poi sono un caso a parte che ho le ventole al 90/95% in game tanto ho l'audio del gioco che copre e non ho le cuffie, poi la mia scheda è silenziosa da far paura

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Il pc non mi parte più :-( apro un topic

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Neanche a me, cioè si accende ma lo schermo non riceve più segnale, fino a ieri sera tutto a posto, oggi vado per accenderlo e nessun segnaleO_O

Spero solo non sia la scheda video
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Neanche a me, cioè si accende ma lo schermo non riceve più segnale, fino a ieri sera tutto a posto, oggi vado per accenderlo e nessun segnaleO_O

Spero solo non sia la scheda video
Che scheda è??

nms_3840.png

nms_2560.png

nms_1920.png

Io 1080 zotac extreme. A me dà problemi all accensione. Vuole 20 minuti per uscire dalle schermate del bios !

Almeno tu arrivi al bios, io non vedo proprio niente, il monitor non da nessuna risposta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro