Kapsula
Utente Èlite
- Reazioni
- 447
- Punteggio
- 70
su che scheda?
Msi z170a m5
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
su che scheda?
Con vsync attivo 60 cin cali fino a 40/45quanti fps fai?
Ragazzi visto che qui si parla sia di 1080 che 1070 e si fa un po' di confusione, mi rivolgo solo ai possessori di 1070:
a che frequenza siete riusciti a portare la scheda, stabile, in gaming? Sarebbe utile confrontare un po' i mhz raggiunti
Con la mia MSI, senza toccare niente boosta a 1970 circa e poi si stabilizza a 1945 circa
Mentre in OC (non al massimo) per ora sto stabile a 2088mhz con ventole 1-1 (provato su Daying Light 1400p ogni opzione maxata)
Ragazzi scusate la cazzata del giorno ma a volte il cervello mi si resetta! :asd:
Lo slot pci dal bus x16 è quello più in alto vicino la CPU o quello più in basso sulla MOBO? :retard:
1984 Mhz per poi andare a 1945 Mhz.....siamo li
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
No oc.....
Come mai? neanche per benchare? :look:
Con vsync attivo 60 cin cali fino a 40/45
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Immaginavo fosse quella, si a livello BIOS sei castrato (ricordo un utente incavolato qui che prima poteva e poi non più diceva) mentre la M7 lo permetteMsi z170a m5
Allora, ho scoperto che è il VSync a dimezzare le frequenze, disattivandolo le frequenze ritornano normali, non ho drop di fps, sto sui 110/130, il problema e che odio stare senza vsync per via del taglio dell'immagine, cime risolvo?:shocked: con una 1070... :grat:
Allora, ho scoperto che è il VSync a dimezzare le frequenze, disattivandolo le frequenze ritornano normali, non ho drop di fps, sto sui 110/130, il problema e che odio stare senza vsync per via del taglio dell'immagine, cime risolvo?
Ora provo e ti dico, che cambia tra attivo e adattivo?per le frequenze è normale averle così, io sto giocando a mordor in questi giorni e la mia 1070 con vsync sta sui 1000-1100mhz praticamente si gratta la pancia :)
prova ad attivare il vsync dal pannello nvidia (disattivandolo dal gioco), prova anche l'adattivo...
Non mi interessa più di tanto......preferisco che sia stabile in gaming, i numeri dei benchmark mi interessano relativamente
Ora provo e ti dico, che cambia tra attivo e adattivo?