mimm8
Utente Attivo
- Reazioni
- 594
- Punteggio
- 107
Dovrebbe essere un 8+8Utilizza tutti i pin a disposizione, non ricordo se è 6+8
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbe essere un 8+8Utilizza tutti i pin a disposizione, non ricordo se è 6+8
Purtroppo no, comunque è provvisorio sto aspettando il nuovo bridge hb MSI.
Dovrebbe essere un 8+8
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Devo connetterre tutti i pin in pratica,dovrei potrei vedere se effettivamente vanno collegati tutti e 16 i pi o se "solo"6+8 pin?
Devo connetterre tutti i pin in pratica,dovrei potrei vedere se effettivamente vanno collegati tutti e 16 i pi o se "solo"6+8 pin?
Io e da circa una settimana che la tengo con 14 pin(8+6) e funge.Devo connetterre tutti i pin in pratica,dovrei potrei vedere se effettivamente vanno collegati tutti e 16 i pi o se "solo"6+8 pin?
Test con Ungine Heaven NON OC
Qualità: ULTRA
Tassellazione: EXTREME
AA: 8x - fullscreen a 1920x1200
DX: DX11
Max boost freq 1911 MHz
Media FPS: 81.9
Max FPS: 171.9
Min FPS: 8.9
Max calore: 72 C°
SCORE: 2063
Come vi sembra?
Pensi possa dipendere dalla CPU?Mi sembra basso, faccio 10 fps in più con 980 ti e bene o male chi ha postato con 1070 fa sui 90 fps
Comunque è assurdo sulle nuove main non ci sia il LLC nel bios; ho dovuto occare modificando l'offset che comunque non risolve il fatto che a 4,5ghz in idle faccio un vcore che oscilla anche fino a 1,32 quando sotto stress ho il vcore a 1,265...sta cosa non mi va giu ma ho provato in mille modi e la pace dei sensi l'ho trovata in adaptive con vcore a 1,25 e offset positivo a +0,045
Per caso qualcuno ha provato l'ultimo Need for Speed con una 1070?
Io in questo gioco ho notato un anomalia nel comportamento della scheda, per precisione sulle frequenze, in media con tutti i giochi giocati la scheda lavora sopra i 1900mhz(frequenza boost) mentre con NFS lavora sui 1025/1038mhz, il che è assurdo e non capisco il motivo, la frequenza stock senza boost è di 1670 circa(non ricordo di preciso), come è possibile che con sto gioco lavora molto sotto le frequenze stock?
Praticamente si downclocca senza motivo, le temperature sono pure basse, circa 55/60, di più non salgono, probabilmente anche per via delle frequenze basse, il problema e che questa cosa crea struttering, o almeno credo che sia colpa di questo problema, problema che fino ad ora ho riscontrato sono su questo gioco.
Qualcuno ha avuto problemi simili?
Anche con scheda diverse.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk