- Reazioni
- 4,305
- Punteggio
- 192
A dadeangel :asd:
a non avevo capito :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A dadeangel :asd:
Sli operativo![]()
![]()
Non fate caso ai tubi devo sistemarli.....
Purtroppo no, comunque è provvisorio sto aspettando il nuovo bridge hb MSI.se ne hai in giro un'altro di bridge flessibile mettilo :)
Questo è il ragionamento che ho fatto quando ho preso il monitor 27" 1440p a 144hz. Per me un 27" è già enorme, per navigare spesso sono in finestra, come con la posta etc... Per i giochi è OK, ma parliamo sempre di 60/70 cm. di distanza dagli occhi... ; la 1070 gestisce bene questa risoluzione anche tutto al max nei game. Per il 4k bisogna spostarsi almeno sul 32, troppo per me.piu che si nota poco secondo me vedi "tutto troppo piccolo" non so se mi spiego :asd:
Un 4k va bene da 32" pollici in su anche se secondo me un monitor a 32" gia è troppo grande per giocarci da un metro
BF4 non digerisce bene gli OC, prova con qualche altro gioco pesante.Vorrei chiedervi un consiglio.. Dopo aver fatto un po' di oc sulla mia 1080 g1 gaming (+100mhz sul clock & +400mhz sulle memorie) , ultimamente è capitato che si verificasse qualche crash in game. Ciò che mi ha sorpreso è il fatto che è successo dopo vari giorni e varie ore di utilizzo. Poi succede sempre e solo con bf4, mentre con altri giochi o con heaven/3dmark tutto ok. Voi che avete più esperienza a riguardo, può succedere questo? Poi anche su bf4 quando crasha è sempre dopo almeno 30min di utilizzo, quando ormai a causa delle temperature le frequenze sono scese fino a 2012-25 mhz. Non dovrebbe semmai succedere quando sta a frequenze più alte? Cosa devo fare, creare profili diverse con oc diversi a seconda del gioco?
Grazie :bevuta:
BF4 non digerisce bene gli OC, prova con qualche altro gioco pesante.
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk
Se non ti da problemi con altri giochi/benchmark, è colpa di BF4.Si ma infatti con tutti gli altri tutto ok..Ah ok quindi è bf4. Quindi non c'è bisogno che abbassi le frequenze in genere, faccio semplicemente un profilo ad hoc per bf4? In realtà potrei farne a meno dato che comunque faccio 120+ fps su un monitor 60hz :vv:. Era solo che avevo settato l'oc automatico all'avvio, lo dovrò disattivare.. :sac:
Ragazzi sapete dirmi se la zotac gtx 1070 amp edition va alimentata a 6/8/12 pin?Io l'ho messa a 12 pin vorrei sapere se va bene