S
SolidSnake1989
Ospite
20% COSI TANTO?Regge regge in 2k non perde nulla, in fhd un 20% rispetto a i7 6700 lo lascia.
sicuro che nei giochi in termini di fps perda cosi tanto?
o solo nei sintetici?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
20% COSI TANTO?Regge regge in 2k non perde nulla, in fhd un 20% rispetto a i7 6700 lo lascia.
qualche chippetto s****to c'è sempre, l'hai beccato te a quanto pare :D
no, non fa schifo, specie in 1440p o risoluzioni superiori, mi fa ridere il fatto che anche con piattaforme come ivy bridge si giochi ancora perfettamente..
se fosse un 3770k bello spinto non perderebbe nulla rispetto ai primi della classe, forse solo qualcosa in 1080p..
- - - Updated - - -
questo è quello che vi hanno inculcato, dipende, nel gm200 le hynix volavano e performavano meglio o alla pari delle samsung.. le mie salivano a 8620mhz:asd:
Due di fila :cry:
Bhe se il gioco mura prima no, intendo in condizioni di massimo sfruttamento.20% COSI TANTO?
sicuro che nei giochi in termini di fps perda cosi tanto?
o solo nei sintetici?
bè che mi dite del primo bench :D ?! cmq mi spiace sia così castrato il programma free :-/
io ho una scheda madre asrock Z170 extreme 4.
dai non pensarci, sulla gpu a quanto sei riuscito ad arrivare?
Dubbio atroceio ho una scheda madre asrock Z170 extreme 4.
Ho visto che la palit gamerock dovrebbe occupare 2 slot e mezzo.
Se la metto nel primo slot c'è il rischio che possa non starci a causa dell'alloggiamento sata?
Qua una foto della scheda madre
![]()
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
7465 di gs a default mi sembra un pelino basso, dovresti essere vicino ai 7600
prova anche ad aumentare la velocità della ventola in modo da abbassare la temperature
unigine valley a 4k tutto full
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Non ho levato nulla delle cose che ho in background... Magari sono un po' sfalsati in negativo .. ma meglio così :-)in questo sei perfettamente in linea :)
Non ho levato nulla delle cose che ho in background... Magari sono un po' sfalsati in negativo .. ma meglio così :-)
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk