geb95
Utente Èlite
- Reazioni
- 580
- Punteggio
- 131
Risolvo un po con il dsr:asd:L'unica cosa che limita la tua 1070 e il monitor da 1080p
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Risolvo un po con il dsr:asd:L'unica cosa che limita la tua 1070 e il monitor da 1080p
Sappi che ti sto invidiandoraga mi è arrivata la 1080 asus strix versione oc finalmente
più o meno per chi ce l'ha quanto dovrebbe fare di punteggio su heaven e su 3d mark?giusto per fare un paragone
L'unica cosa che limita la tua 1070 e il monitor da 1080p
Il 3450 non limita quasi per nulla... a malapena limitano i sandy bridge, fai tu.con il 3450........... (che ho anche io) non vai da nessuna parte.
in molti giochi ci sono delle limitazioni purtroppo.
inutile farsi un monitor 2k se prima non cambia cpu
Guarda che in realta piu aumenti la risoluzione piu la cosa diventa gpu bound....poi non capisco voi che dite CPU limited qua o la,avete fatto dei test o cosa? perche io ho una 980 ti con un i5 4440 che non e poi cosi differerente e in 1080p se ce bottleneck neanche me ne accorgo dato che la 980 ti si mangia tutto.con il 3450........... (che ho anche io) non vai da nessuna parte.
Esattamente.Guarda che in realta piu aumenti la risoluzione piu la cosa diventa gpu bound....poi non capisco voi che dite CPU limited qua o la,avete fatto dei test o cosa? perche io ho una 980 ti con un i5 4440 che non e poi cosi differerente e in 1080p se ce bottleneck neanche me ne accorgo dato che la 980 ti si mangia tutto.
Con la TV 4K la cpu non importa una mazza e con 3dmarlk i punteggi sono nella media.
Guarda che in realta piu aumenti la risoluzione piu la cosa diventa gpu bound....poi non capisco voi che dite CPU limited qua o la,avete fatto dei test o cosa? perche io ho una 980 ti con un i5 4440 che non e poi cosi differerente e in 1080p se ce bottleneck neanche me ne accorgo dato che la 980 ti si mangia tutto.
Con la TV 4K la cpu non importa una mazza e con 3dmark i punteggi sono nella media.
Più che altro con gli open worldcon il 3450........... (che ho anche io) non vai da nessuna parte.
Guarda che in realta piu aumenti la risoluzione piu la cosa diventa gpu bound....poi non capisco voi che dite CPU limited qua o la,avete fatto dei test o cosa? perche io ho una 980 ti con un i5 4440 che non e poi cosi differerente e in 1080p se ce bottleneck neanche me ne accorgo dato che la 980 ti si mangia tutto.
Con la TV 4K la cpu non importa una mazza e con 3dmark i punteggi sono nella media.
Ah si? Davvero? Io non credoSembra che gli i5 facciano da bottleneck con le 1070/1080 con monitor con refresh rate maggiore di 60hz
Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
In che senso non credi?Ah si? Davvero? Io non credo
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
No no............... diciamo cose a casaccio............ cosi per dispetto :rolleyes:Guarda che in realta piu aumenti la risoluzione piu la cosa diventa gpu bound....poi non capisco voi che dite CPU limited qua o la,avete fatto dei test o cosa? perche io ho una 980 ti con un i5 4440 che non e poi cosi differerente e in 1080p se ce bottleneck neanche me ne accorgo dato che la 980 ti si mangia tutto.
Non credo che un i5 faccia da bottleneck alle 1070/1080.In che senso non credi?
Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
Io non è che penso che un i5 faccia da bottleneck ad una 1070/1080, è solo che ci sono persone che stanno riscontrando questo strano fatto, se cerchi in rete troverai qualche info in più, sto solo riportando questa cosa quiNon credo che un i5 faccia da bottleneck alle 1070/1080.
Per prima cosa hai detto la frequenza del monitor ma non la risoluzione ed è un po' difficile capire se ci siano problemi di questo tipo per il semplice motivo che all'aumentare della risoluzione diminuisce l'influenza sul processore e aumenta invece il carico sulla gpu diminuendo quindi le possibilità di collo di bottiglia.
Penso comunque che anche per un full hd @144hz un i5 (delle ultime generazioni anche liscio, delle più vecchie con moltiplicatore sbloccato e overcloccato a dovere) non ci sia alcun problema di questo tipo.
Ovviamente potrei sbagliarmi, attendo la conferma di altri utenti più esperti di me
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk