UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Rma, dopo un primo controllo la manderanno dal produttore per la riparazione/sostituzione

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

MSI di solito è abbastanza lunga come tempi, intorno alle 3-4settimane :(
dipende poi se la scheda la manderanno ad MSI Italia per la sostituzione, ma visto che probabilmente quel negozio si sarà rifornito all'estero ne dubito, quindi metterei in calcolo 1mese e mezzo almeno se non di più per riavere la scheda funzionante

MSI di solito è abbastanza lunga come tempi, intorno alle 3-4settimane :(
dipende poi se la scheda la manderanno ad MSI Italia per la sostituzione, ma visto che probabilmente quel negozio si sarà rifornito all'estero ne dubito, quindi metterei in calcolo 1mese e mezzo almeno se non di più per riavere la scheda funzionante
E lo so, l'avevo già previsto, sono stato senza scheda video per quasi 3 mesi quindi c'ho fatto il callo

E lo so, l'avevo già previsto, sono stato senza scheda video per quasi 3 mesi quindi c'ho fatto il callo

purtroppo quando si acquista in alcuni negozi bisogna sempre mettere in conto che in caso di problemi non sono tutte rose e fiori :(

Tu compreresti un ali nuovo sapendo che levando questi soldi probabilmente non riuscirai a cambiare mobo/cpu/ram?
La mia indecisione è solo questa, perche con il mio I5 3450 limito un pò la mia 1070, e se prendo un ali nuovo probabilmente quest'anno mi scordo cpu/mobo/ram nuova:(
di quanto la limita?di tanto?perchè ho anche io quel processore e vorrei prendermi una 1070 a fine estate

mi dispiace davvero; è vero si risparmia oltre 50 euro in questi shop..ma non avendo magazzino è cosi

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

veramente limita molto poco, non so dove abbiate letto che limita tanto...

Un pò limita, ma non in tutti i giochi, ad esempio dove limita di più è su gta v, ma anche con la vecchia scheda mi faceva da collo di bottiglia, è proprio gta, mentre in the witcher 3 fa da collo se si attiva l'hair works.

Riguardo l'ali secondo te questo alimentatore com'è?

Tu compreresti un ali nuovo sapendo che levando questi soldi probabilmente non riuscirai a cambiare mobo/cpu/ram?
La mia indecisione è solo questa, perche con il mio I5 3450 limito un pò la mia 1070, e se prendo un ali nuovo probabilmente quest'anno mi scordo cpu/mobo/ram nuova:(
Non so, io aspetterei per il cambio cpu a fine anno-inizio 2017 arrivano kabylake e zen

alla fine non é malaccio quell'i5 con la 1070

Non so, io aspetterei per il cambio cpu a fine anno-inizio 2017 arrivano kabylake e zen

alla fine non é malaccio quell'i5 con la 1070
Se prendo l'ali per il cambio se ne parla minimo estate del prossimo anno.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

L'unica cosa che limita la tua 1070 e il monitor da 1080p

raga mi è arrivata la 1080 asus strix versione oc finalmente
più o meno per chi ce l'ha quanto dovrebbe fare di punteggio su heaven e su 3d mark?giusto per fare un paragone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro