Se guardi bene ci sono due "like" anche per quello che risponde a Lordpkappa che l'operatore del servizio di assistenza clienti Nvidia è inattendibile e che non sa neanche scrivere in italiano...
Il 3D di Hawai sembra un formicaio impazzito dopo la bufala di Bits and Chips e qualche formichina è arrivata fin qui. :asd:
Ho dato un'occhiata, ma quando ho letto che una 390 è così potente che ci vuole un super processore, ho chiuso la pagina. Possibile che AMD faccia schede video così potenti che neanche i suoi migliori processori riescono a sfruttare per bene e per spremerle a fondo bisogna farle girare con le CPU dell'odiata concorrente Intel? Ma come, il mio Fx se la cava non male con la mia Gtx 980ti?
La 980ti la spingerò appena rinfresca un po', per quel che possono valere gli score ottenuti con l'FX: sappiamo benissimo che anche il Graphics score di Firestrike ne è abbastanza influenzato e sono certo che in FullHD lo sia anche lo score fatto su Heaven (mi pare che lo abbia confermato anche Doom se non sbaglio, vedendo le differenze in Overclock della Cpu).
Non voglio spingerla inutilmente per trovare limiti non veri e farla salire di temperatura senza motivo. Meglio farlo quando ci saranno 20 gradi.