Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi siete capaci di dirmi qual'è la migliore gtx 1070 per ovorclock di fabbrica, temperature, rumorosità ... ? Insomma qual'è la migliore in assoluto ?
Escludendo i prezzi, dimensioni ed altri inconvenienti, presa da sè ,qual'è la migliore ?
E' un elenco dei prodotti di precedente generazione. Non c'e' molto da discutere il sito che ha posto il problema ha preso una cantonata, di certo Nvidia non fara' dichiarazioni ufficiali per un problema che di fatto non esiste.Ragazzi, scusate l'intromissione e il mezzo OT, ma ve lo devo assolutamente chiedere: ma davvero date credito a un operatore dell'assistenza clienti? A parte il fatto che io non sarei capace di fidarmi di una persona che si esprime con un Italiano del genere (ma questa è una cosa mia), da quello che scrive sembra non avere neanche idea di quello di cui sta parlando. "Supportiamo ancora la serie 400" è una barzelletta, davvero, mi ha fatto ridere. Poi, giusto per fare un esempio, anche la mia 630M (Fermi) riceve ancora tutti gli aggiornamenti driver e software, ma chiaramente sono fini a sé stessi, i fix e i boost suoi nuovi titoli semplicemente non ci sono. Ma al di là di tutto questo discorso, non serve manco scomodare il supporto, la serie 900 è ufficialmente legacy, basta andare sul sito nvidia: Previous Generation Products|NVIDIA Per il resto sono convinto quanto voi che nvidia non abbandonerà Maxwell dall'oggi al domani lato driver, ma intanto ha messo le mani avanti. Non è sicuramente il caso di cominciare già a incazzarsi, ma sinceramente il vedere quelle schede classificate come prodotto legacy un brivido lungo la schiena me lo fa venire, soprattutto perché nonostante io penda per i rossi in "casa" effettivamente ho più hw verde che rosso. Speriamo bene.
Se non hai problemi di budget, e non solo perché la strix oc è quella che piace anche a me, su questa altrimenti gigabyte extreme msi gaming x zotac amp extreme a seguire...ok come detto da @geb95 la 1070 migliore presa da sè esclusi prezzo, dimensioni e altri inconvenienti è la strix oc.
Però ora voi considerate la schede sotto ogni punto di vista quali mi sentirete di consigliarmi
ok come detto da @geb95 la 1070 migliore presa da sè esclusi prezzo, dimensioni e altri inconvenienti è la strix oc.
Però ora voi considerate la schede sotto ogni punto di vista quali mi sentirete di consigliarmi
Come detto da Davoc le migliori oltre la STRIX OC sono la Gigabyte Extreme, MSI Gaming X e la Zotac Amp Extreme.
Mentre se vuoi risparmiare si trovano la Gigabyte, la Zotac Amp e la Palit JetStream a meno e sono altrettanto buone, però so che la Gigabyte soffre di coil whine, io ho la Palit e mi sto trovando bene, temperature massime raggiunte 73° con uso al 99% con oc di fabbrica che in boost è arrivato a 1986mhz, a proposito, che ne pensate?
A stock in boost ho raggiunto quasi i 2000mhz, quando nelle specifiche c'è scritto che il boost arriva a [FONT=&]1797mhz[/FONT]:grat:
Sma non avevi la zotac??? :grat: o mi sto confondendo con qualcun altro?
È una cifra folle purtroppo guarda anche altri shop per la tua convenienzaIo vorrei prendere la zotac extreme ma ha quell'handicap di 3 slot che non mi convince anche perchè non so se sia importante. Considerate che ho un aereocool 800
Poi la strix oc viene 550 su amazon e non so se vale a questo prezzo