Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche...purtroppo...:cav:non serve a molto spingere visto che dall'altra parte non c'è nessuno, per lo meno in questa fascia
Fai una scansione con antimalwarebytes e adwcleaner
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
io con la tua stessa IDENTICA scheda e IDENTICO processore faccio :Qualche Benchamark con la 1070 e un I5 3450
![]()
Come vi sembrano i risultati?
P.S.Nel mentre avevo Google Chrome aperto, per caso ciò influisce nel punteggio finale?
Non hanno bucato Denuvo.. Hanno trovato un hack per ingannare il client di steam e fargli avviare il gioco. Basta un aggiornamento ad hoc del client e sono punto e da capoHanno bucato Denuvo![]()
Ahahha insomma questione di un pomeriggio per steam?Non hanno bucato Denuvo.. Hanno trovato un hack per ingannare il client di steam e fargli avviare il gioco. Basta un aggiornamento ad hoc del client e sono punto e da capo![]()
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
io con la tua stessa IDENTICA scheda e IDENTICO processore faccio :
Con picchi 2050 ho fatto:
FPS ...........90.8
SCORE ..3798
min ............34.4
max .........162
ultimissimi drive Nvidia con Fix
Ho Overcloccato un po'. Se vuoi ti passo il setup.
Chrome lo devi chiudere quando fai i test. meglio.
Ryse e' CPU dipendente come i vari Crysis. Quindi con il nostro Processore i5 3450 ci limita molto. almeno una 15cina di frame e picchi piu bassi minimi.
2)Per far funzionare bene Ryse bene devo aprire Origin:asd:
asic, cmq da gpu z, ma con queste nuove gpu ancora non lo dice, almeno a me no!!!Dopo il test ho scoperto due cose,
1)Chrome mi ciuccia il 19/20% di gpu, non sò perchè.
2)Per far funzionare bene Ryse bene devo aprire Origin:asd:
Ora rifaccio i testi:sisi:
P.S.Per due volte mi è capitato che mi spuntasse il messaggio "Il PC ha poca memoria di sistema" ecc, una volta con gta v e una volta con just cause 3, ho 8gb di ram ddr3, stanno per diventare pochi?
P.S.Da dovè' che si vedeva l'async della gpu?
Ecco perché non lo vedevoasic, cmq da gpu z, ma con queste nuove gpu ancora non lo dice, almeno a me no!!!
Al momento nessuno può vedere l'asic con le gtx 1000asic, cmq da gpu z, ma con queste nuove gpu ancora non lo dice, almeno a me no!!!