UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un consiglio sulla scelta della 1070? Sono davvero tutte simili come prestazioni? Meglio andare su brand più noti come MSI/ASUS oppure Palit/Inno3D/Zotac sono altrettanto valide? Bisogna guardare ad il numero dei pin per l'alimentazione oppure salendo tutte poco non cambia molto?
Potete darmi dei pareri per favore

Buttato??

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

certo, dopo le voci che ormai Pascal è morto, le vga sono legacy ecc cosa la tenevo a fare, ora ci sta giocando il cane in giardino a Sleeping Dogs :asd:

io aspetto Volta con questa rossa, che almeno è perennemente supportata :sisi::figo:

5NQkc5D.jpg

Sono bulgari, sti cazzi però, che preparazione
Lo fanno per lavoro mi sa...
Denuvo aveva la autocrittografia. Insomma si criptava da solo più volte.
Una cosa che a pensarci significa avere la chiave di una cassaforte che cambia combinazione in un linguaggio che nemmeno a chi la apre è comprensibile...
:grat:
certo, dopo le voci che ormai Pascal è morto, le vga sono legacy ecc cosa la tenevo a fare, ora ci sta giocando il cane in giardino a Sleeping Dogs :asd:

io aspetto Volta con questa rossa, che almeno è perennemente supportata :sisi::figo:

5NQkc5D.jpg
Potevi venderla a me anziché darla al cane...
Bè peccato...
Quanta terra c'è sopra?
Coda!
:asd:

5NQkc5D.jpg
ma stai scherzando?:lol:
hai venduto la 1080?

x99 taichi, bella mobo:birra:

nessuno ha la sfera di cristallo :asd:
ormai NVIDIA fa un pò come gli pare, ma di sicuro l'ipotetica Ti non uscirà subito, prima devono piazzare un pò di TitanX
Eh altrimenti dove sta il guadagno.
Mi aspetto un gap piccolo dalla titan a sto giro ma solo perché altrimenti nn si chiamerebbe ti.
Hanno le potenzialità di spingere e nn lo fanno.
Conservano il chip serio per la prossima gen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro