S
SolidSnake1989
Ospite
Buttato??proprio adesso che ho buttato la 1080 e non posso più giocare :asd:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buttato??proprio adesso che ho buttato la 1080 e non posso più giocare :asd:
Ma si...lanciamola dalla finestra...proprio adesso che ho buttato la 1080 e non posso più giocare :asd:
Troll...Buttato??
rise of the tomb raider e doom, poi ci passeranno anche fc primal nfs e just cause3, the division non penso, visto che `e onlineChissà come è esploso il web
:vv:
E io che avevo anche aspettato l'offerta per just cause
:asd:
Che schiafforise of the tomb raider e doom, poi ci passeranno anche fc primal nfs e just cause3, the division non penso, visto che `e online
purtroppo, non c'è via di scampo
Che schiaffo
Buttato??
Lo fanno per lavoro mi sa...Sono bulgari, sti cazzi però, che preparazione
Potevi venderla a me anziché darla al cane...certo, dopo le voci che ormai Pascal è morto, le vga sono legacy ecc cosa la tenevo a fare, ora ci sta giocando il cane in giardino a Sleeping Dogs :asd:
io aspetto Volta con questa rossa, che almeno è perennemente supportata :sisi::figo:
![]()
ma stai scherzando?:lol:certo, dopo le voci che ormai Pascal è morto, le vga sono legacy ecc cosa la tenevo a fare, ora ci sta giocando il cane in giardino a Sleeping Dogs :asd:
io aspetto Volta con questa rossa, che almeno è perennemente supportata :sisi::figo:
![]()
Ma va...sta trollando...ma stai scherzando?
hai venduto la 1080?
x99 taichi, bella mobo:birra:
ma stai scherzando?:lol:
hai venduto la 1080?
x99 taichi, bella mobo:birra:
Tornando seri quando uscirà la ti?
Si sa già qualcosa?
Metto da parte...Se il budget lo permette prendilo pure (x34)
Eh altrimenti dove sta il guadagno.nessuno ha la sfera di cristallo :asd:
ormai NVIDIA fa un pò come gli pare, ma di sicuro l'ipotetica Ti non uscirà subito, prima devono piazzare un pò di TitanX