UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come è possibile che Ryse a 1080p mi giri male?
Tutto al max tranne il supercampionamente che ho disattivato, mi gira a 45/50 fps(su youtube ho visto che sta sopra i 100fps) con utilizzo gpu al 35/45% e utilizzo gpu al 50/60%, ovviamente ho provato pure con il VSync disattivato e stessa cosa, ho provato pure altri giochi come The Witcher 3 e Dark Souls 3 e mi girano bene.

Se hai un budget di 1600 ci rientri.

Altrimenti se vuoi ips, L'Acer xb271hu si trova a poco meno..

Se non vuoi spendere tanto valuta i tn o il dell s2716dg o il pg278q..
Non c'è molta scelta purtroppo..

Comuqnue con una gtx 1080 non prenderei monitor 4k.. starei su questi modelli..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Confermo. Migliore accoppiata. GameRock Premium Edition 1080 e Asus PG279Q. Il top a mio avviso.IMG_20160709_111524.webp

"Salve, il mese scorso ho acquistato una GTX 980 ti, ho letto che il supporto driver è andato in modalità legacy, questo vuol dire che la mia scheda non beneficerà di bug fixes e migliorie in termini di performance da qui in avanti?"

RISPOSTA:

"No il legacy è solo un modo per classificare le schede grafiche, come abbiamo fatto nel passato con altre schede che sono diventate di una vecchia generazione. Quindi questo vuol dire che la sua scheda continuera a ricevere assistenza e aggiornamenti di driver e programmi"

"Quanti anni di supporto drivers ha la mia scheda quindi?"

RISPOSTA

"Moltissimi anni ancora"

"Più di 5?"

RISPOSTA

"Non abbiamo messo un termine alla serie, nel senso non abbiamo messo che la serie 900 avara la sua fine fra un tot di anni, si figuri supportiamo ancora le serie 400"

Ragazzi, scusate l'intromissione e il mezzo OT, ma ve lo devo assolutamente chiedere: ma davvero date credito a un operatore dell'assistenza clienti? A parte il fatto che io non sarei capace di fidarmi di una persona che si esprime con un Italiano del genere (ma questa è una cosa mia), da quello che scrive sembra non avere neanche idea di quello di cui sta parlando. "Supportiamo ancora la serie 400" è una barzelletta, davvero, mi ha fatto ridere. Poi, giusto per fare un esempio, anche la mia 630M (Fermi) riceve ancora tutti gli aggiornamenti driver e software, ma chiaramente sono fini a sé stessi, i fix e i boost suoi nuovi titoli semplicemente non ci sono. Ma al di là di tutto questo discorso, non serve manco scomodare il supporto, la serie 900 è ufficialmente legacy, basta andare sul sito nvidia: Previous Generation Products|NVIDIA Per il resto sono convinto quanto voi che nvidia non abbandonerà Maxwell dall'oggi al domani lato driver, ma intanto ha messo le mani avanti. Non è sicuramente il caso di cominciare già a incazzarsi, ma sinceramente il vedere quelle schede classificate come prodotto legacy un brivido lungo la schiena me lo fa venire, soprattutto perché nonostante io penda per i rossi in "casa" effettivamente ho più hw verde che rosso. Speriamo bene.

Ultima modifica:
Se hai un budget di 1600 ci rientri.

Altrimenti se vuoi ips, L'Acer xb271hu si trova a poco meno..

Se non vuoi spendere tanto valuta i tn o il dell s2716dg o il pg278q..
Non c'è molta scelta purtroppo..

Comuqnue con una gtx 1080 non prenderei monitor 4k.. starei su questi modelli..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Dici meglio un buon 2k?
:grat:
Stai per acquistare una vga da 750/800€ il monitor dovrà essere all'altezza della situazione.
Il buon Solid ti ha consigliato bene, lascia perdere il 4k.
Troppa fatica per poca resa?
Ascendi al potere. Ultrawide master race.
:asd:

Dopo l'ennesimo rimando da parte di dbgamer.it (secondo loro a causa del fornitore) per la spedizione della 1080 amp extreme, ho chiesto di annullare l'ordine se lunedì la scheda non parte. Dovevano spedirla entro venerdì ma non l'hanno fatto.

La prenderò su eprice e amen.

Incavolato nero >.<

- - - Updated - - -

Bè 1600€ di spesa appunto...
:vv:

A quel punto spendi qualcosina in più e passi al lato wide/oscuro

Spero di non aver sbagliato a prendere il PG27AQ (è il 4 k )
Considerate che gioco bene a 30 fps

Ultima modifica:
Dopo l'ennesimo rimando da parte di dbgamer.it (secondo loro a causa del fornitore) per la spedizione della 1080 amp extreme, ho chiesto di annullare l'ordine se lunedì la scheda non parte. Dovevano spedirla entro venerdì ma non l'hanno fatto.

La prenderò su eprice e amen.

Incavolato nero >.<

- - - Updated - - -

Spero di non aver sbagliato a prendere il PG27AQ (è il 4 k )
Considerate che gioco bene a 30 fps
Dove l'hai preso il monitor? Alla peggio lo restituisci se su amazon.
Anch'io ero tentato del 4k
Xb321hk (addirittura!!!)
Ma poi ho pensato che è meglio vivere nel presente e pensare a qualcosa che la 1080 possa davvero pilotare senza se e senza ma.
Magari un x34
:D

Dove l'hai preso il monitor? Alla peggio lo restituisci se su amazon.
Anch'io ero tentato del 4k
Xb321hk (addirittura!!!)
Ma poi ho pensato che è meglio vivere nel presente e pensare a qualcosa che la 1080 possa davvero pilotare senza se e senza ma.
Magari un x34
:D

Il monitor (per fortuna..altrimenti starei ad aspettare anche quello) su Amazon!
Non lo restituisco proprio ...mi reputo molto soddisfatto :D
Fino a ieri giocavo a shadow of mordor a 20 fps con la 770 LOL
Direi che con la 1080 non avrò problemi

https://www.asus.com/Monitors/ROG-SWIFT-PG27AQ/

Per le mie esigenze la 1080 dovrebbe bastare (per adesso). Al massimo fra 2 annetti la rivendo e prendo qualcosa di leggermente più perfomante ..e il monitor (toccando ferro) rimane :p

Dici meglio un buon 2k?

Troppa fatica per poca resa?

L'unica scheda veramente potente in grado di gestire il.4k è la titan x, come avrai visto la gtx 1080 le fa un pomxxno a tale scheda, quindi eviterei di mettere gtx 1080 su monitor 4k, se non vuoi giocare a 40fps...
Poi oh, cali il dettaglio e arrivi a 60, considera che avrà molta meno longevita e stiamo parlando di schede da 750 euro..
Cioè spendi 750 euro oggi e devi scendere già a compromessi, nom esiste nel mio mondo essere gpu limited da subito...

Personalmente, metterei anche titanx solo su monitor come il mio o massimo x34 pg348q..

Nenache con la titan x andrei sopra il qhd, 4k proprio no, anche se ripeto, la titan x ha tantissima potenza e si smarca sempre, raggiungendo i 60...

Il 4k ancora è impallato a 60hz e i monitor hanno parecchi limiti,sono generalmente più lenti, niente ulmb ecc..
Però se uno proprio vuole provare la massima esperienza allora Titan x...

Bè 1600€ di spesa appunto...
:vv:

A quel punto spendi qualcosina in più e passi al lato wide/oscuro
Ma io non voglio il wide 4K a 60 o 100 Hz. Ho comprato ciò che volevo io, non per risparmiare. E non voglio neanche il 4K. Volevo il 2K a 165Hz, ed ho fatto l'acquisto giusto per me.

- - - Updated - - -

Soldi permettendo. Grazie.

Ultima modifica:
L'unica scheda veramente potente in grado di gestire il.4k è la titan x, come avrai visto la gtx 1080 le fa un pomxxno a tale scheda, quindi eviterei di mettere gtx 1080 su monitor 4k, se non vuoi giocare a 40fps...
Poi oh, cali il dettaglio e arrivi a 60, considera che avrà molta meno longevita e stiamo parlando di schede da 750 euro..
Cioè spendi 750 euro oggi e devi scendere già a compromessi, nom esiste nel mio mondo essere gpu limited da subito...

Personalmente, metterei anche titanx solo su monitor come il mio o massimo x34 pg348q..

Nenache con la titan x andrei sopra il qhd, 4k proprio no, anche se ripeto, la titan x ha tantissima potenza e si smarca sempre, raggiungendo i 60...

Il 4k ancora è impallato a 60hz e i monitor hanno parecchi limiti,sono generalmente più lenti, niente ulmb ecc..
Però se uno proprio vuole provare la massima esperienza allora Titan x...
Eh ciaone...soprattutto alla titan

Che monitor hai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro