UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche la gamerock sembra occupare due slot e mezzo a differenza della g1

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Su questo ti quoto e la penso come te. Però ho il sentore che molto probabilmente uno sentirà quasi necessario il passaggio a Volta il più in fretta possibile fra un annetto e mezzo..
Inoltre, proprio per un full support delle nuove librerie su Volta, il cambio architetturale tra quest'ultima e Pascal potrebbe essere più significativo di quello che abbiamo assistito ora e conseguentemente la serie 1xxx potrebbe perdere ancora più colpi..
Poi boh, magari mi faccio troppe pippe mentali :asd:
Qua ci vorrebbe @Mikael84, magari lui con le sue conoscenze tecniche può prevedere il futuro :lol:

è probabile che con Volta vadano a lavorare di più sull'architettura di quanto non abbiano fatto con Pascal, che alla fine è più un affinamento visto che è quasi pari pari a Maxwell, ma tutto sta anche a come le SH svilupperanno i giochi, se daranno più peso alle dx12 e sfrutteranno di più l'async, se lo faranno già vedremo arrancare molto più le Maxwell rispetto alle nuove 1000

Nn se l'hai lasciata a 100 gradi per più di qualche ora
;)

Dovresti dirci tu se vedi che ora ha problemi...

Il gioco non si è mai bloccato mentre giocavo, e sicuramente i 96° non erano fissi ma ogni tanto saliva a questa temperatura per problemi all'impostazione del tweak II che è scomparsa, poi ho provato con altri giochi e test vari ma non mi ha dato più problemi, per questo chiedevo se una temperatura così potrebbe causare danno più avanti?

Grazie!

Il gioco non si è mai bloccato mentre giocavo, e sicuramente i 96° non erano fissi ma ogni tanto saliva a questa temperatura per problemi all'impostazione del tweak II che è scomparsa, poi ho provato con altri giochi e test vari ma non mi ha dato più problemi, per questo chiedevo se una temperatura così potrebbe causare danno più avanti?

Grazie!
Nah
Basta che metti le fan in auto
Basta.
Nn modificare troppo se nn sai cosa modificare.
;)

perfrel_2560_1440.png

vedere questo grafico, stravolge ogni cosa, in pochi mesi la situazione è cambiata totalmente

E' la prima volta che prendo nvidia e con il pannello di controllo mi sento spaesato:asd:, mi sapete dire da dove si attiva il DSR?
Inoltre da quando ho montato questa scheda vedo i colori più caldi, ero abituato diversamente e questi colori non sono tanto d gradimento, troppo giallastri.

quel mostro non ha bisogno di oc

Speriamo, sapevo benissimo come modificare ma e stato proprio un bug del programma....purtroppo, ora lascio sempre in auto e arrivo massimo a 73 c° con need for speed....:))

Ti consiglio di usare msi afterburn ed impostare il grafico delle ventole "1-1" nel senso, 50° 50% 60° 60% 70° 70% ecc
è molto facile da usare, c'è un grafico e con il mouse si sposta la linea come si vuole!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro