UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi visto che devo comprare altri pezzi di PC per mio padre a questo punto prendo anche la vga per me.
Sono indeciso tra queste 1070:
Gigabyte g1 gaming
Evga SC gaming acx 3.0
Zotac amp
Il prezzo oscilla tra i 440 della zotac fino ai 458 della evga, avete qualche consiglio? Più che overclock (che mi sembrano più o meno tutte uguali) mi interessa che sia fresca a silenziosa. Grazie per l'aiuto

Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk

Ragazzi scusate ho preso da qualche giorno una evga ftw 1070 gtx e tomb raider tutto maxato a 1920 mi gira ha 40/50 fps sui bench su toms la davano a 100 fps cosa sto sbagliando ?

Ragazzi scusate ho preso da qualche giorno una evga ftw 1070 gtx e tomb raider tutto maxato a 1920 mi gira ha 40/50 fps sui bench su toms la davano a 100 fps cosa sto sbagliando ?

Domanda stupida: hai installato i driver? Prova a disinstallarli e reinstallarli in tal caso.

Ragazzi,guardando la recensione della titan x pascal,ho notato il crollo prestazionale sia della gtx 980 ti e della titan x vecchia,e di tanti fps in alcuni casi. Quindi allora è vero che nvidia castra i driver? chi ha preso la gtx 980 ti non ha fatto proprio un affare in confronto alla gtx 1070.

PS: Crollo prestazionale a tutte le risoluzioni della recensione.
Se sei convinto di quello che dici non ti resta che goderti la tua Gtx 1070 se ce l'hai (se non ce l'hai non è un problema. ti basterà sganciare 500€) con buona pace per te.

Nel frattempo io mi godo il mio chippone, pagato 150€ in meno: a me non pare proprio castrata, anzi, va che una meraviglia, The witcher 3 e battlefield4 fino a 100 fps a 2048x1536... :chupachup
Con quella cifra ci avrei preso al max una Gtx 1060, ma hai ragione tu ...ho sbagliato, catz!

Per fortuna siamo in un Paese democratico e ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede, o no? :grat:

Ultima modifica:
Anche rispetto a i7 in molti titoli MT arranca, ma parliamo di 300 euro di processore e 150 di main oltre 80 di ram, contro 130 euro una tantum.
Se il tuo dubbio è, saturo la GTX 980 ti, molto spesso la risposta è no.
Se il tuo scopo era di dare un discreto supporto senza spendere molto, hai scelto ottimamente.
Se no passa a I7 6700 e vivi felice ;)
Nono, la seconda delle risposte, e finora sono molto soddisfatto, minima spesa, massima resa.
E' chiaro che da smanettone quale sono mi piacerebbe ottenere il max del risultato, sia in bench che in gioco, ma da padre di famiglia non mi perdonerei mai di aver speso 500€ solo per una manciata di fps in più che, tra l'altro, neanche mi servono perchè gioco già molto fluido così.
Meglio, come ha detto il vecchio @SolidSnake1989 (che finalmente sta mettendo giudizio anche lui :lol:), spenderli in carrelli per la spesa al Supermarket... :asd:

Ultima modifica:
Io personalmente non seguo Bit's and chips, ma la notizia che riportano è vera, toh guarda direttamente dal sito nvidia se non ci credi https://www.nvidia.com/page/legacy.html
nessuno mette in dubbio che sia vera la notizia, anche perchè ci farebbero una figuraccia, il senso era che appena esce qualcosa di non troppo positivo su nvidia/intel sono i primi a farsi avanti:D tutto qui

ecco da dove deriva la faziosità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro