Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè sprecato? 2048x1536 è una bella risoluzione, le immagini sono bellissime, secondo me meglio dei digitali. Questo non era un Crt comune, era professionale, ha la connessione bnc a 5 poli con sincronismo separato. A me non interessa la bellezza e il design del telaio di quelli moderni, per carità, bellissimi come stile, mi dispiace solo di avere lo schermo a 4/3. Posso impostare anche il 1920x1080, ma avrei le bande nere sopra e sotto, già meglio con bande più piccole a 1920x1440 @85hz.Beh nel lontano 2006 pure io avevo preso un tubo catodico Samsung (mi aveva dato fin da subito un pò di problemi ma vabbè) era il periodo del passaggio alle tv piatte che ancora costavano un botto, oramai han fatto loro tempo non tanto perche s accendono ancora, è che son troppo grosse (e che la mia ha tubo corto) cioè non vedo l ora che escano ste dvbt2 hevc e ciao:-)
E giocarci con una 980ti o 1070 non è sprecato?
Non ho mai provato quindi non so come sia l input lag se lo hai alto o no ma se ti trovi bene è perfetto così, non è per marketing boh credo che un monitor pc sia più adatto di una tv ma evidentemente non è sempre così :-)Perchè sprecato? 2048x1536 è una bella risoluzione, le immagini sono bellissime, secondo me meglio dei digitali. Questo non era un Crt comune, era professionale, ha la connessione bnc a 5 poli con sincronismo separato. A me non interessa la bellezza e il design del telaio di quelli moderni, per carità, bellissimi come stile, mi dispiace solo di avere lo schermo a 4/3 (posso impostare anche il 1920x1080, ma avrei le bande nere sopra e sotto, già meglio con bande più piccole a 1920x1440 @85hz.

Ma che ti ho contagiato che cominci ragionare come me? Oppure è segno che anche per te l'età avanza? :lol:insomma ci teniamo fx8350 con 980ti:lol:
beh meglio cosi, meglio caricare il carrello di spesa, spendere per la casa o per te che hai anche 3 figlioli, mettere tutto in saccoccia..
.alla fine se la sfrutti complessivamente bene, perchè cambiare cpu?
tienilo và:lol:
il tes di novigrad alle 11.00 con tutte le botteghe aperte, era per testare la cpu, visto che quando ci sono molti npg, quella zona della mappa (la piazza) è veramente pesante:asd:
Davoc: non è una TV, anche se gli assomiglia, è un monitor CRT per PC, di tipo professionale per fotoritocco. Non ha l'entrata per l'antenna, ma solo l'ingresso VGA e quello BNC a 5 poli, che è quello che sto usando perchè migliore del Vga (sincronismi separati). RGB-HV con appunto il sincronismo orizzontale e quello verticale che viaggiano a parte su due cavi diversi. Non è cosa comune oggi, ma allora era una roba per pochi, solo quelli professionali.Non ho mai provato quindi non so come sia l input lag se lo hai alto o no ma se ti trovi bene è perfetto così, non è per marketing boh credo che un monitor pc sia più adatto di una tv ma evidentemente non è sempre così :-)![]()
Si chiama Boost 3.0, è un boost variabile ulteriore che va in base alla temperatura e voltaggio principalmenteMi spiegate perché una Palit 1070 jetstream base.....
Con la dicitura[FONT=&]Base Clock : 1506MHz / Boost Clock : 1683MHz
[/FONT]Base Clock :1506
BoostClock: 1683
[FONT=&]Base Clock : 1506MHz / Boost Clock : 1683MHz
[/FONT]....invece boosta fino a 1864 in default???
A cosa serve scrivere invece 1683 se va ben oltre??
@Gameshard giusto per informazione, la mia azienda, per disposizione del medico aziendale, nel 2006 fece sostituire tutti i monitor CRT a causa delle radiazioni che danneggiarono gli occhi; senza nulla togliere alla macchina tecnicamente, molte persone esposte per 8 ore al giorno negli anni a distanza ravvicinata ai CRT oggi, stanno passando i guai.Perchè sprecato? 2048x1536 è una bella risoluzione, le immagini sono bellissime, secondo me meglio dei digitali. Questo non era un Crt comune, era professionale, ha la connessione bnc a 5 poli con sincronismo separato.
Ok capito :-)Ma che ti ho contagiato che cominci ragionare come me? Oppure è segno che anche per te l'età avanza?
Comunque, vecchio, per farti contento mi sono fatto un bel 10 minuti in piazza a Novigrad dalle 11 a mezzogiorno e confermo che l'Fx con The Witcher va benissimo:
Tutto maxato (anche il numero dei personaggi non giocanti che grava parecchio sulla Cpu) Ho abbassato di uno step solo densità e distanza di visualizzazione della vegetazione, Hairwork e vari antialising al max, come pure HBAO+
Risultato: massimi a 65 fps (nel test di prima anche 70, ma era quasi al tramonto) e minimi a 53/55, ma solo per pochi attimi, come ti avevo detto, diciamo che sto fisso a una media di 60 fps alla risoluzione che sai. Niente male, no? All'aperto poi vola, pure fino a 100 fps, Gtx 980ti a stock e Fx pure, col dissipatore scrauso, di dieci anni fa, che ho.
L'affare per l'i7 è sfumato, poi ti spiego, quindi penso di tenermi l'Fx e di aggiornare solo quando capita un buon affare di quelli miei famosi alla "Les Gold". :asd: ...al peggio venderò l'Fx a 100€ e ci perdo trenta Euro, rispetto al recesso (138 € meno le spese per spedirlo).
Quando avro' attrezzato il mini PC, magari farò qualche confronto mettendoci la Gtx 980ti e provandola con l'i7 4770 sulla micro Atx H81, tanto per chiarirmi le idee sulle due Cpu, però il mini-PC è resettato, devo ancora cambiare l'alimentatore e installare tutti i giochi, ho solo aggiornato a win 10 prima che scadesse il termine. :)
- - - Updated - - -
Davoc: non è una TV, anche se gli assomiglia, è un monitor CRT per PC, di tipo professionale per fotoritocco. Non ha l'entrata per l'antenna, ma solo l'ingresso VGA e quello BNC a 5 poli, che è quello che sto usando perchè migliore del Vga (sincronismi separati). RGB-HV con appunto il sincronismo orizzontale e quello verticale che viaggiano a parte su due cavi diversi. Non è cosa comune oggi, ma allora era una roba per pochi, solo quelli professionali.
@Gameshard giusto per informazione, la mia azienda, per disposizione del medico aziendale, nel 2006 fece sostituire tutti i monitor CRT a causa delle radiazioni che danneggiarono gli occhi; senza nulla togliere alla macchina tecnicamente, molte persone esposte per 8 ore al giorno negli anni a distanza ravvicinata ai CRT oggi, stanno passando i guai.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Corro ad ordinarla![]()
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk