UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi, vi posto alcune foto dell scheda e benchamark con 3dmark della zotac 1070 amp edition (alla fine ho optato per questa) arrivata ieri pomeriggio xD scusate ma alcune sono un pò storte xD

La gpu non ha mai superato i 59° con ventole su auto, il 6600k è a 4.4ghz :D

The symon sono parecchio interessato anche io alla zotac amp potresti dirmi come si comporta anche in oc?
Posso inoltre chiederti dove la hai presa e a che prezzo?

Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk

Che voi sappiate, ieri ho provato fallout 4 su ultra in 1440p e ho notato delle apparizioni leggere di cerchi rossi che appaiono per millesimi di secondo. A volte devo fare attenzioni per vederli bene, ma non avendoli con la Fury un po' infastidiscono. Sapete come risolvere?

Ragazzi per un'amico come si attiva la nuova sincronizzazione Pascal Fast Sync???
dal pannello di controllo non esiste quella voce ....

Dovremmo allora ripescare quell'altro forumista ora non ricordo chi che aveva problema simile :-)

Ultima modifica:
Che voi sappiate, ieri ho provato fallout 4 su ultra in 1440p e ho notato delle apparizioni leggere di cerchi rossi che appaiono per millesimi di secondo. A volte devo fare attenzioni per vederli bene, ma non avendoli con la Fury un po' infastidiscono. Sapete come risolvere?
allora non sono l'unico a vederli!!! :D

- - - Updated - - -

Ragazzi per un'amico come si attiva la nuova sincronizzazione Pascal Fast Sync???
dal pannello di controllo non esiste quella voce ....
Hai guardato nel pannello nvidia? Io lo vedo nelle impostazioni di gsync se non sbaglio...:look:

mannaggia ancora niente ram!
:cav:

- - - Updated - - -

Ho appena ordinato la prolunga per far passare il cavo cpu dietro il case; stranamente è piuttosto corto...
domani un mio amico mi lascia due ventole 140mm Corsair led rosse, una la monto sul lato.

voglio tenere il case illuminato di solo rosso, niente accozzaglia di colori!

sbaglio o il led sul dissi h110i si può modificare il colore? Da dove si modifica?

Allegati

• image.webp
    image.webp
    326.8 KB · Visualizzazioni: 77
allora non sono l'unico a vederli!!! :D

- - - Updated - - -

Hai guardato nel pannello nvidia? Io lo vedo nelle impostazioni di gsync se non sbaglio...:look:

mannaggia ancora niente ram!
:cav:

- - - Updated - - -

Ho appena ordinato la prolunga per far passare il cavo cpu dietro il case; stranamente è piuttosto corto...
domani un mio amico mi lascia due ventole 140mm Corsair led rosse, una la monto sul lato.

voglio tenere il case illuminato di solo rosso, niente accozzaglia di colori!

sbaglio o il led sul dissi h110i si può modificare il colore? Da dove si modifica?

Si,col suo software puoi cambiare colore sono led rgb.
Ma ste foto...ormai io ho il collo devastato :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro