Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solid l'ultima che hai postato è bella ma il prezzo... a sto punto forse la più conveniente è da drako che almeno spedisce dall'italia e in breve ti arriva
Solid l'ultima che hai postato è bella ma il prezzo... a sto punto forse la più conveniente è da drako che almeno spedisce dall'italia e in breve ti arriva
Risolto.
Comunque devo tenere gpuz aperto sui sensori?
Dopo il post ho controllato meglio ed ero a 2037, non 2088. Sto riprovando come mi ha suggerito Solid, anche se prestazione elevata dal pannello NVidia non l'ho trovato.un pò bassino, a 2088 dovresti stare intorno ai 119/120fps medi
Dopo il post ho controllato meglio ed ero a 2037, non 2088. Sto riprovando come mi ha suggerito Solid, anche se prestazione elevata dal pannello NVidia non l'ho trovato.
Questo immagino che sia per chiarirti la metodologia, visto che lo score non si vede@SolidSnake1989
Allora, ho fatto gli screen prima di fare Prestazioni Elevate, ma dopo riprovo con le nuove impostazioni.
Intanto linko due immagini così mi dite dove sbaglio e imparo a fare meglio le prove
![]()
![]()
prima e dopo test
1440p
Visualizza allegato 212305
Ho visto che ha mantenuto i 2037 dopo il bench, perché scende da solo?
https://www.amazon.com/Puget-System...redirect=true&ref_=as_li_tl&tag=pugesyst07-20
puget system è un azienda americana che assembla pc per ogni necessità, so che possono farlo anche personalizzato con il vostro nome, volendo
questa è la loro pagina
https://www.pugetsystems.com/
c'e anche questo modello, molto pulito ed essenziale
![]()
Mnpctech Single Non-Reference Gaming GPU Video Card Support Bracket
![]()
ovviamente da verificare compatibilità con le schede...
Ma è pochissimo per una 1080..Installata. Ho visto in msi afterburner, massima potenza gpu 82%, perché? XD Visualizza allegato 212283
@SolidSnake1989 cpu quasi mai 99, se non una sola volta per pochi secondi. Sempre tra 45 e 65 utilizzo cpu
Già meglio, ma rimani basso , o sbaglio