cecco86
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 24
Heaven a 1080p, settimana prossima arriva il roggone e faccio altri test.con che cosa stai testando?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Heaven a 1080p, settimana prossima arriva il roggone e faccio altri test.con che cosa stai testando?
Questo commento mi fa proprio piacere, così almeno adesso mi rilasso e non penso più al reso per la versione OC !!! :bevuta:buona scheda allora, praticamente nulla da invidiare alla OC
Ci sono speranze che arrivi una futura 1080ti oppure sono speranze vane? Sarà la volta di Volta (scusate il gioco...) verso la fine del 2017? Mi sembra strano dopo i canonici 6 mesi dal lancio non presentino una 1080ti
Io sono dell'idea che la Ti non uscirà questa volta, o meglio, che la Ti esce il 1 agosto ma con il nome di "Titan X" ...
anche perchè dove si collocherebbe una eventuale Ti? troppo vicina alla 1080 non avrebbe senso, e troppo vicina alla titan nemmeno quindi non saprei :ciaociao:
Si ripeterebbe la storia 970 - 980.esattamente, penso la stessa identica cosa
poi una 1080Ti con GP102 ulteriormente decurtato, scusate la parolaccia, ma è una porcata :asd:
la piazzerebbero a 1000€ o più di sicuro e cosa avresti, una scheda che va il 10% in più della 1080, a quel punto uno si prende sempre la 1080 e risparmia di brutto oppure caccia i soldi e si prende la Titan X
Io sono dell'idea che la Ti non uscirà questa volta, o meglio, che la Ti esce il 1 agosto ma con il nome di "Titan X" ...
anche perchè dove si collocherebbe una eventuale Ti? troppo vicina alla 1080 non avrebbe senso, e troppo vicina alla titan nemmeno quindi non saprei :ciaociao:
è tutto un no-sense a catenaPerchè? La 780 andava come la Titan, la 780Ti andava come la Titan Black e la 980ti andava come la Titan X... se uscisse una 1080Ti dovrebbe andare come la rispettiva Titan... al massimo un 5% in meno reference vs reference :)