S
SolidSnake1989
Ospite
ops, non so perchè pensavo fosse x41..:utonto:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la gpu non scalda una cippa, def o oc la temp è bene o male quella, solo che almeno così la frequenza è assolutamente fissa, il voltaggio si maniene anche più basso
ops, non so perchè pensavo fosse x41..:utonto:
unica cosa, diciamo che preferirei una soluzione del genere ad esempio ad un full-cover, questa almeno la tieni per ogni vga, il full ad ogni giro è da buttare
unica cosa, diciamo che preferirei una soluzione del genere ad esempio ad un full-cover, questa almeno la tieni per ogni vga, il full ad ogni giro è da buttare
eh si purtroppo è il brutto dei fullcover :)
infatti ero indeciso se prendere il kit hybrid dell'evga ma per una volta posso anche azzardare il fullcover e via , poi visti anche i risultati che si riescono ad ottenere rispetto ad una soluzione ad aria per buona che sia ne vale decisamente la pena :)
si dai se ti và non sarebbe male, vediamo di quanto si discostano le temp dalle soluzioni maggiori..unica cosa, diciamo che preferirei una soluzione del genere ad esempio ad un full-cover, questa almeno la tieni per ogni vga, il full ad ogni giro è da buttare
- - - Updated - - -
no, è il fratello maggiore :D
posso provare anche con modelli con rad più piccolo
si è vero quella soluzione è compatibile con tutto, pero il wubbo è più ordinato su questo non ci piove.
si dai se ti và non sarebbe male, vediamo di quanto si discostano le temp dalle soluzioni maggiori..
cosi da avere le idee chiare su questo gp104 a livello termico
ovviamente, soprattutto se per caso hai una configurazione multi-gpu, li con un AIO sarebbe già un pò più difficoltoso
il mio cmq, come detto, era un discorso in linea di massima, poi è ovvio che anche un full ha i suoi pro e non solo il contro che ho scritto io
- - - Updated - - -
ok poi magari apro un thread a parte in cui mettere tutto :)
io anche ho un impianto custom e quindi anche nel mio caso un fullcover sarebbe la scelta migliore per ovvi motivi
il mio era un discorso in linea di massima, viste cmq le performance niente male anche così
una prova la dovevo fare avendo già a disposizione tutto quello che serviva :)
doom prima di smontare x61 prova heaven, magari riesci a battere il record:rock:
ti tranquillizzo ancora di più, sta davanti ai 5960x a 4.7 ghz e sta spesso sopra a 6950x 4.3ghz, test con 980ti strix (leggermente più lenta di 1080 FE a stock)
leggi, comincia da qui
Podkr?canie – gry (Arma III, Counter-Strike: Global Offensive) :: PCLab.pl
gira che ti rigira hai fatto la scelta migliore, per uso gaming 6700k