Guarda, l'ho postato un bel pò di volte, io possedevo una 980ti strix dc3 (non oc base clock 1000) e flashando il bios del modello oc non appena andava in modalità 3d crashava con loop audio e riavvio del sistema forzato, per portarla a frequenze del modello oc (base clock 1190) ho dovuto farmi un bios personale utilizzando il bios reference nvidia, ai tempi girando nei forum asus rog, vedevo che molti altri utenti non riuscivano a flashare il bios del modello oc, ma bisognava per forza aumentare le frequenze manualmente..
poi guardando bene il bios e i suoi stadi di clock, mi accorsi che i bios differivano completamente, il bios oc aveva molti più stadi di clock abilitati e ovviamente visto le freq tirate aveva la tabella tutta spinta in alto con valori ben superiori..
ora non so se con queste abbiano cambiato modo di fare, ma non è detto che ti compri il modello base e flashi il bios del modello oc, sarebbe troppo semplice, sembra quasi che non siano abilitate a leggere il bios delle oc..
comunque si cambiano solo le frequenze e il pwlimit, una volta che tiri le frequenze sono uguali, il pcb è identico il dissi idem..
attualmente pascal non si pùo flashare, manca il tool pascal bios tweaker, quindi non si `puo fare nessuna modifica ai bios..