Sen
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,652
- Punteggio
- 128
A me sembra l's27, 2k tn 144hz g-syncChe modello?
:grat:
2k?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me sembra l's27, 2k tn 144hz g-syncChe modello?
2k?
Sono più di 10 anni che esiste: lo usavo nel 2005/2006 con uno SLI di 6600GT... :asd:
:sisilui: https://www.techpowerup.com/forums/threads/show-sli-visual-indicator.64336/
Sono più di 10 anni che esiste: lo usavo nel 2005/2006 con uno SLI di 6600GT... :asd:
:sisilui: https://www.techpowerup.com/forums/threads/show-sli-visual-indicator.64336/
Ragazzi qualcuno sa a che gradi parte la ventola della 1070 gaming x della msi? Giusto per sapere perché vorrei modificare il profilo ventole dato che non mi piace avere la ventola ferma specie per i vrm.
Dell S2716DG, 2K, 144Hz, TN, G-Sync.Che modello?
2k?
Consuma poche risorse vero?
Hai altre informazioni sul suo funzionamento? :)
- - - Updated - - -
Edit: la mia prima VGA è stata credo la 7900GT, al tempo non sapevo nemmeno cosa fosse una mb :blush: :(
Infatti l'unica cosa che mi frena è la possibilità di oc, superiore su 6700, ma avendo la possibilità di spendere ugualmente mi conviene stare sul 6 core? Devo dire che in gaming MI PARE il 6700k vada leggermente meglio; ma potrebbe essere che in una manciata di titoli il 5820k possa fare qualcosina di più...Hai ragione un sei core non teme rivali, però un 6700k a 5,0ghz fa sempre la sua porca figura![]()
Ragazzi guardate qua: mi hanno detto che abilitando questa opzione ( sync "fast") si guadagnano FPS. Siccome sono fuori casa; qualcuno ha l'occasione di provare e dirmi di più? Sembra che abbassi la luminosità dello schermo, un po come la funzione ulmb, non vorrei funzionasse come sui TV quando si abilita la funzione GAME che disabilità il software interno...Per chi fosse interessato ci stanno le 1070 Gaming X a 466€ con bonifico su taocomputer! mannaia a me che due settimane fa l'ho pagata 489€... mortacci mia :asd:
Io andrei di 1080 fossi in te con quello schermo per sfruttarlo a dovere :asd:, o se no prendi la 1070, poi quando esce la 1080Ti rivendi la 1070 perdendoci relativamente poco e ti compri una gpu in grado di gestire a dovere quel monitor :utonto:Ho fatto bene ad aspettare ahah però ora Missá tanto che la ordino, il mio rog pg278q non vede l'ora ahah
Io andrei di 1080 fossi in te con quello schermo per sfruttarlo a dovere :asd:, o se no prendi la 1070, poi quando esce la 1080Ti rivendi la 1070 perdendoci relativamente poco e ti compri una gpu in grado di gestire a dovere quel monitor :utonto:
P.S. Non puoi elemosinare troppo sulla scheda video con quel monitor :D
Scende scende, ero rimasto anche io a 489€, comunque deve scendere ancora verso i 400€ è ancora troppo :asd:Per chi fosse interessato ci stanno le 1070 Gaming X a 466€ con bonifico su taocomputer! mannaia a me che due settimane fa l'ho pagata 489€... mortacci mia :asd:
Ah ok, beh chiaro che se si è disposti a scendere a compromessi ci si accontenta, io per esempio non sono in grado :D... comunque dicevo 1080Ti perchè 2560x1440 e 144hz e tanta roba da gestire per una gpu se lo si vuole sfruttare bene quel monitor! io quando avrò soldi mi prendo un 21:9 da 3440x1440 100Hz e come minimo un'altra 1070 in sli per godermelo appieno :chupachupDopo aver letto tanto e visto diversi video, per me basta una 1070, non mi interessa giocare con tutto ad ultra, sono pronto a scendere a compromessi, Tanto il tempo per giocare è poco...poi sto facendo tutta la configurazione pc da zero, ed ho speso anche troppo ahah
Vai di 5820K, il 6700K in single core è leggermente superiore, ma se occato bene un 5820K vola. Calcola che comunque in media con un 5820K i 4.4-4.5GHz in Daily li prendi.Infatti l'unica cosa che mi frena è la possibilità di oc, superiore su 6700, ma avendo la possibilità di spendere ugualmente mi conviene stare sul 6 core? Devo dire che in gaming MI PARE il 6700k vada leggermente meglio; ma potrebbe essere che in una manciata di titoli il 5820k possa fare qualcosina di più...
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 211644Ragazzi guardate qua: mi hanno detto che abilitando questa opzione ( sync "fast") si guadagnano FPS. Siccome sono fuori casa; qualcuno ha l'occasione di provare e dirmi di più? Sembra che abbassi la luminosità dello schermo, un po come la funzione ulmb, non vorrei funzionasse come sui TV quando si abilita la funzione GAME che disabilità il software interno...