UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nn vedo il video presentazione...
L'intro intendi?
Bella quella!

Si si scusami l'introduzione del canale....
Tranquillo ormai non carico più video a go go come 3 settimane fa, mi dispiace per Franz77 di averlo tormentato fino alla follia :asd:
I video sono registrati col programma Nvidia, non fanno gridare il miracolo si vedono benino, carica sempre a risoluzione 1080 o 1440p o 4K ancora meglio :lol:

Si si scusami l'introduzione del canale....
Tranquillo ormai non carico più video a go go come 3 settimane fa, mi dispiace per Franz77 di averlo tormentato fino alla follia :asd:
I video sono registrati col programma Nvidia, non fanno gridare il miracolo si vedono benino, carica sempre a risoluzione 1080 o 1440p o 4K ancora meglio
La goduria è vedere lo SLI al lavoro...
:asd:
Sapendo poi quale schermo usi...
:sbav:

3d7a5830c7775987f1974b3a23d4d79c.jpg

Monitor preso, adesso manca una scheda video che lo sfrutti a dovere .

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Splendido!!!
domenica prossima dovrei montare il 5820k!!
finalmente!!!

stavo ancora valutando il 6700k, vuoi per una tecnologia più nuova, ma il 6core credo sia la scelta più saggia (a lungo termine)

yep!
Hai ragione un sei core non teme rivali, però un 6700k a 5,0ghz fa sempre la sua porca figura

Ragazzi qualcuno sa a che gradi parte la ventola della 1070 gaming x della msi? Giusto per sapere perché vorrei modificare il profilo ventole dato che non mi piace avere la ventola ferma specie per i vrm.

Ragazzi qualcuno sa a che gradi parte la ventola della 1070 gaming x della msi? Giusto per sapere perché vorrei modificare il profilo ventole dato che non mi piace avere la ventola ferma specie per i vrm.

Dovrebbe essere 60 C°

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ragazzi, salve. Ho Bisogno di un paio di info sulle nuove Gtx1070. Non sono un super esperto, ma dopo aver letto centinaia di pagine non so cosa fare.
Quale Custom Gtx 1070 alla fine dei conti converrebbe prendere? Io personalmente non correrei dietro al miglior rapporto qualità/prezzo. Insomma Il mio Budget si assesta sui 500 Euro, e visto che la mia configurazione pc l'ho montata un mese fa non vedo l'ora di comprare l'ultimo componente.
Quale custom Comprare? E Soprattutto avro' difficoltà a farci stare dentro al Mio Case (Antec GX200) la Vga?
Grazie a tutti.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro