UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quando ci sarà una bella disponibilità di ste 1070?

E assurdo leggere in tutti i siti 0, 0, 1, 0, 3, 0 ecc come disponibilità:asd:

State attenti a quello che scrivo Crippio :asd: senza G-Sync lo Sli viene sfruttato molto di più certi titoli quasi scala al 100%%% contro un 55/65% circa col G-Sync attivo....
Attualmente spero la situazione si risolva con i prossimi driver sconsiglio l'utilizzo del G-Sync con lo Sli....
Per spiegare questo dilemma ci vuole Solidddddddddd......
Ok :-)

Ho scaricato msi gaming app per applicare la modalità oc, una volta installata l'applicazione ho letto il file readme e mi pare di aver capito che si perde la garanzia nel caso succedesse qualcosa, non mi è chiara la cosa, la modalità oc sblocca la scheda dai limiti imposti dal bios?
@Franz77 Te hai abilitato la modalità oc per raggiugnere i 1980Mhz senza toccare altro?

Ultima modifica:
Ho scaricato msi gaming app per applicare la modalità oc, una volta installata l'applicazione ho letto il file readme e mi pare di aver capito che si perde la garanzia nel caso succedesse qualcosa, non mi è chiara la cosa, la modalità oc sblocca la scheda dai limiti imposti dal bios?
@Franz77 Te hai abilitato la modalità oc per raggiugnere i 1980Mhz senza toccare altro?

Mi sembra strano che un software ufficiale rilasciato da MSI possa invalidare la garanzia.....comunque io raggiungo quelle frequenze senza abilitare la modalità overclock dell'applicazione

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Senza usare l'app puoi impostare il stesso valore manuale su msi Afterburner, dai semplicemente un +25 sul core clock e + 50 sulle memorie.....

Ragazzi scusate quando arriverà la 1080 OC Strix, mi consigliate di installarla e poi lasciarla così come è? oppure provare qualcosa :D?
ps
mai fatto oc :)

il mio sistema è questo:

Sistema di raffreddamento liquido (per la cpu) H60 corsair
RAMDDR3 Corsair Vengeance CMZ16GX3M4A1600C9 1600MHz 16GB (4x4GB) CL9
HardDisk Interno Western Digital Caviar Green 1TB 3.5" Intellipower64MB SATA3 WD10EARX
SchedaMadre Asus P8Z77-V Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX
CaseMid Tower Cooler Master CM 690 II Advanced USB3 Version Nero
SSDOCZ Vertex 4 128GB Lettura 560MB/s Scrittura 430MB/s SATA3 2.5"Retail
CPUIntel Core i7-3770 3,4GHz Socket 1155 con GPU Ivy Bridge Boxed
AlimentatorePC Modulare XFX XPS-850W 850W B.E. 80plus Silver
ASUS nVidia GTX1080 OC (quando arriverà)
Monitor Asus 27'' pg27AQ
MasterizzatoreInterno LG GH24NS95 DVD/CD 24x Sata Nero Bulk

Ultima modifica:
[OT] Mi Hanno hackerato l'occount di steam, ho trovato una e-mail russa con il codice della password sostituito e poi il mio nick adesso appartiene ad un altro (*****) è successo a qualcuno? consigli ?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
[OT] Mi Hanno hackerato l'occount di steam, ho trovato una e-mail russa con il codice della password sostituito e poi il mio nick adesso appartiene ad un altro (*****) è successo a qualcuno? consigli ?

Contatta il supporto steam e spiega quello che ti è successo (sono un po' lenti a rispondere)

Ma non avevi attivato la nuova proceduta di autenticazione con lo smartphone???

Contatta il supporto steam e spiega quello che ti è successo (sono un po' lenti a rispondere)

Ma non avevi attivato la nuova proceduta di autenticazione con lo smartphone???
No, perché lo utilizzo poco steam, ho attivato adesso la nuova procedura "steam guard" ; la cagata pazzesca è che permettono a chiunque di avere le credenziali, udite, se non puoi accedere alla e-mail di registrazione, quindi ne fornisci un'altra...roba da pazzi. Gli ho allegato gli screen di tutto, voglio vedere cosa dicono...

Ultima modifica:
nuovo score msi 1070!

4t0kmd.png

Ragazzi sfumata l'occasione zotac 1070 amp extreme vorrei chiedervi se la Amp liscia monta sempre lo stesso pcb della extreme oppure è un reference inoltre volevo sapere se qualcuno ce l'ha per dirmi come si comporta il Dissipatore a 2 ventole.

Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk

alla fine una buona 1070 strix oc ha perfomance superiori (+5.5%) di una 980ti sc, ovvio non `e la 980ti più boostata, ma ancora una volta si palesa il fatto che 1070 custom e 980ti custom sono li.. quasi identiche

Récapitulatif des performances - GeForce GTX 1070 8 Go et GTX 1060 6 Go : les cartes d'Asus et Gainward en test face aux Founders Edition de Nvidia - HardWare.fr
Non mi ci ritrovo. In tomb raider 2k settaggi max faccio 73 fps, nel gs di 3dmark 2013 faccio 18700, Time spy 5400 di gs, ovviamente default, heaven 92.7 mi pare, valley 93 e qualcosa.

Ragazzi sfumata l'occasione zotac 1070 amp extreme vorrei chiedervi se la Amp liscia monta sempre lo stesso pcb della extreme oppure è un reference inoltre volevo sapere se qualcuno ce l'ha per dirmi come si comporta il Dissipatore a 2 ventole.

Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
anche tu avevi comprato la scheda da restartcomputer? hai ricevuto il rimborso?

anche tu avevi comprato la scheda da restartcomputer? hai ricevuto il rimborso?
No volevo acquistarla ma poi non mi stava sul case quindi vorrei dirottare sulla amp liscia. Hai avuto problemi con restart? Ma non avevi già acquistato quando ancora c'era disponibilità?

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro