UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sui dichiarati dalla zotac dicono lunghezza 325 sul case dicono max VGA 304mm non posso rischiare

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Guarda che 32,5 dovrebbe essere la misura dalle porte DVI fino alla parte finale della scheda......alla fine forse hai lo spazio necessario ma andresti a pelo

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Ho visto il tuo case la coolermaster lo dichiara per VGA fino a 423mm

Vi ringrazio lo stesso resto in attesa se qualcuno ha informazioni sulla bontà della zotac amp liscia, quella ci starebbe

Ho visto il tuo case la coolermaster lo dichiara per VGA fino a 423mm

Si, la mia vecchia 970 G1 lunga 31.2 cm, ci entrava tranquillamente senza togliere la gabbia centrale.......adesso la MSI Gaming X 1070 ci balla.......se togli la gabbia centrale, il case può ospitare schede video fino a 42 cm di lunghezza

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Leggendovi mi avete fatto prendere una stizza ... :P :P
ho ordinato ieri la 1080 asus strix Overccloccata ...quasi 30 cm. Attualmente monto una 770.
SPeriamo bene lol.

Piccolo Ot: userò la 1080 per il 4k. Oggi ho provato a usarlo con la 770...mi aspettavo molto peggio per le prestazioni. Mi gira shadow of mordor in 4k (20 fps) cmq giocabile non settando tutto al max. Penso che con la 1080 mi divertirò :o)

Non capisco perchè stanno uscendo ste schedone con 3/4 ventole che occupano un sacco di spazio peggiorando il ricircolo dell'aria nel case quando per raffreddare altrettanto efficacemente ne basterebbero due di diametro leggermente più grande, esattamente come fa msi con la gaming
sembra che mettano ste 3/4 ventole più per scena che per effettiva utilità, a maggior ragione che questa gen non è che sale più di tanto in oc, quindi non occorre un gran raffreddamento per mantenere le temperature sotto i livelli di guardia, a mio modesto parere ste schedone sono solo uno spreco di spazio

Ultima modifica:
Non capisco perchè stanno uscendo ste schedone con 3/4 ventole che occupano un sacco di spazio peggiorando il ricircolo dell'aria nel case quando per raffreddare altrettanto efficacemente ne basterebbero due di diametro leggermente più grande, esattamente come fa msi con la gaming
sembra che mettano ste 3/4 ventole più per scena che per effettiva utilità, a maggior ragione che questa gen non è che sale più di tanto in oc e quindi le temperature rimangono tranquillamente sotto i livelli di guardia, a mio modesto parere ste schedone sono solo uno spreco di spazio
Oltretutto occupa anche 2,5 slot in larghezza.

Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk

Io sono interessato alla x3 o x4 se la troverò ad un prezzo minore, ricordassi chi le ha prese mi piacerebbe avere informazioni su temperature e rumore

Inviato dal mio IRON utilizzando Tapatalk
Ho la X3, ha il dissi HerculeZ proprietario, il triventola tiene bene a bada la temperatura anche sotto sforzo max; al 100% non la senti nemmeno se ti impegni, la scheda e overvloccata di fabbrica, 486€. costicchia...

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

In realtà tra uno slot e l altro c'è spazio quindi non è proprio spessa 1:1 come rapporto :-) se no sarebbe un mattone

Prendi metro e misura il tuo case così vedi direttamente spazio massimo

Già, io sto aspettando che cali di prezzo la 1080 msi, che oggi costa ancora un'indecenza ma ho anche adocchiato la Inno3D 2X che è ancora più compatta e costa pure meno, tanto non mi interessa overclockare dal momento che starei comunque larghissimo con la 1080 a frequenze reference..

La msi la preferirei perchè ho la 970 gaming che funziona egregiamente ed è silenziosissima ma è ancora poco diffusa e gli esemplari disponibili sono sovraprezzati

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro