UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bisogna stare attenti a nvidia, non vorrei che la 1080 diventasse la futura 1170 sfruttando l'arte del rebrand prendendo la fascia medio-alta svalutando un botto per fare spazio a gp100..

come successe con gtx 680-- gtx 770.. io non do nulla per scontato, ho paura che non lo lancino sbloccato al massimo quel chip..

l'unica cosa che mi distoglie da questa idea è che almeno dai rumor danno una titan p vicina..

quindi la line up dovrebbe essere 1070/1080/1080ti

ma gp104-150 che fine ha fatto? lanceranno la 1060ti?

Ultima modifica da un moderatore:
tutto può essere, è facile pensare che la 1080 andrà a picco, di certo più della 1070 visto il prezzo che ha (la 1080ti salvo sorprese dovrà stare proprio su quella fascia)

l'unica cosa che mi distoglie da questa idea è che almeno dai rumor danno una titan p vicina..

quindi la line up dovrebbe essere 1070/1080/1080ti

ma gp104-150 che fine ha fatto? lanceranno la 1060ti?

la Titan P la dovrebbero presentare il prossimo mese al Gamescom, è lecito quindi pensare che il lancio sia imminente, direi se non sempre ad agosto a settembre :)

è possibile che sempre in quel periodo, magari 1 mese dopo giusto per far incazzare di più chi avrà acquistato la Titan, uscirà la 1080Ti :asd:

non si è più saputo nulla della 1060Ti, magari nemmeno uscirà mai, anche perchè avrebbe poco senso

Vale la pena spendere 10 euro in più per prendere la zotac a tre ventole invece di quella a 2 ventole? quella ventolina in più fa la differenza in questa scheda video?

- - - Updated - - -

La 1070 amp extreme è fantastica..460 è un affare.. fosse stata la amp ( 2ventole) ancora ancora, ma la extreme è rubata a quel prezzo... per come stanno i prezzi oggi..

Ottima un chip del genere con quel abnorme dissi starà fresco..
Il confronto con la tua ex windforce 3x sarà qualcosa di indescrivibile, sia come qualità complessiva della scheda (costruzione/materiali) dia come prestazioni velocistiche pure..

Upgrade stellare imho.. ben fatto!!

Altro che rx480..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

quindi meglio andare direttamente su quella a 3 ventole della zotac?

la Titan P la dovrebbero presentare il prossimo mese al Gamescom, è lecito quindi pensare che il lancio sia imminente, direi se non sempre ad agosto a settembre :)

è possibile che sempre in quel periodo, magari 1 mese dopo giusto per far incazzare di più chi avrà acquistato la Titan, uscirà la 1080Ti :asd:

non si è più saputo nulla della 1060Ti, magari nemmeno uscirà mai, anche perchè avrebbe poco senso

non ha senso perchè non c'è una concorrente, come abbiamo visto basta un gp106 per stare davanti alla proposta della concorrenza..

quindi si attualmente non ha senso, nel caso hanno l'asso nella manica secondo me, di gp104 fallati ce ne saranno parecchi, se proprio voglionooo, ma al momento la concorrenza non si oppone con una soluzione di questo calibro

- - - Updated - - -

Vale la pena spendere 10 euro in più per prendere la zotac a tre ventole invece di quella a 2 ventole? quella ventolina in più fa la differenza in questa scheda video?

- - - Updated - - -

quindi meglio andare direttamente su quella a 3 ventole della zotac?

per 10 euro senza ombra di dubbio, almeno hai il top e ti levi ogni dubbio dalla testa..

con 10 euro cosa fai?

una capricciosa al tavolo 12 pregoo

non ha senso perchè non c'è una concorrente, come abbiamo visto basta un gp106 per stare davanti alla proposta della concorrenza..

quindi si attualmente non ha senso, nel caso hanno l'asso nella manica secondo me, di gp104 fallati ce ne saranno parecchi, se proprio voglionooo, ma al momento la concorrenza non si oppone con una soluzione di questo calibro

- - - Updated - - -

per 10 euro senza ombra di dubbio, almeno hai il top e ti levi ogni dubbio dalla testa..

con 10 euro cosa fai?

una capricciosa al tavolo 12 pregoo

Io di solito a quella cifra prendo una Capricciosa con doppia pasta :asd:

magari a questo giro nvidia se ne frega di quello che fa AMD e butta fuori ugualmente tutta la lineup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro