Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uno sli di 1080 ti no?
l'unica cosa che mi distoglie da questa idea è che almeno dai rumor danno una titan p vicina..
quindi la line up dovrebbe essere 1070/1080/1080ti
ma gp104-150 che fine ha fatto? lanceranno la 1060ti?
La 1070 amp extreme è fantastica..460 è un affare.. fosse stata la amp ( 2ventole) ancora ancora, ma la extreme è rubata a quel prezzo... per come stanno i prezzi oggi..
Ottima un chip del genere con quel abnorme dissi starà fresco..
Il confronto con la tua ex windforce 3x sarà qualcosa di indescrivibile, sia come qualità complessiva della scheda (costruzione/materiali) dia come prestazioni velocistiche pure..
Upgrade stellare imho.. ben fatto!!
Altro che rx480..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
la Titan P la dovrebbero presentare il prossimo mese al Gamescom, è lecito quindi pensare che il lancio sia imminente, direi se non sempre ad agosto a settembre :)
è possibile che sempre in quel periodo, magari 1 mese dopo giusto per far incazzare di più chi avrà acquistato la Titan, uscirà la 1080Ti :asd:
non si è più saputo nulla della 1060Ti, magari nemmeno uscirà mai, anche perchè avrebbe poco senso
Vale la pena spendere 10 euro in più per prendere la zotac a tre ventole invece di quella a 2 ventole? quella ventolina in più fa la differenza in questa scheda video?
- - - Updated - - -
quindi meglio andare direttamente su quella a 3 ventole della zotac?
non ha senso perchè non c'è una concorrente, come abbiamo visto basta un gp106 per stare davanti alla proposta della concorrenza..
quindi si attualmente non ha senso, nel caso hanno l'asso nella manica secondo me, di gp104 fallati ce ne saranno parecchi, se proprio voglionooo, ma al momento la concorrenza non si oppone con una soluzione di questo calibro
- - - Updated - - -
per 10 euro senza ombra di dubbio, almeno hai il top e ti levi ogni dubbio dalla testa..
con 10 euro cosa fai?
una capricciosa al tavolo 12 pregoo
non ha senso perchè non c'è una concorrente, come abbiamo visto basta un gp106 per stare davanti alla proposta della concorrenza..
quindi si attualmente non ha senso, nel caso hanno l'asso nella manica secondo me, di gp104 fallati ce ne saranno parecchi, se proprio voglionooo, ma al momento la concorrenza non si oppone con una soluzione di questo calibro
ma esiste già il software per modificare i bios delle pascal?
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Che 1080 hai?sempre detto, appena esce 1080ti la 1080 la defenestro :asd:
non a caso ho conservato ancora l'imballo originale di consegna, cosi non mi devo neanche sbattere a fare un altro imballo:asd:
o piazzo la seconda 1080 o 1080ti. voglio più potenzaa
Strix ocChe 1080 hai?