UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cambiando discorso per un momento, tu il Valley con preset extreme l'hai provato con la 1080?

no ahahaha mi manca anche quello da fare..

ho fatto heaven/timespy/firestrike/catzilla.

valley non mi è mai piaciuto, non so.. comunque lo farò

scorse settimane mi sono dedicato a giocare a blood and wine, ora mi farò hearth of stone... the witcher 3 è un gioco pazzesco mi prende troppo..

no ahahaha mi manca anche quello da fare..

ho fatto heaven/timespy/firestrike/catzilla.

valley non mi è mai piaciuto, non so.. comunque lo farò

scorse settimane mi sono dedicato a giocare a blood and wine, ora mi farò hearth of stone... the witcher 3 è un gioco pazzesco mi prende troppo..

bello catzilla, provati tutti anche io

Solid sto caricando un video di Metro 2033 pronto tra circa 2 orette senza sbattermi più di tanto, lo SLI sembra scalare quasi al 100% il doppio di fps rispetto alla singola, appena lo vedi fammi sapere la tua impressione grazie....
Come ripeto sono video amatoriali a gratis non becco un centesimo quindi Solid sto facendo anche troppo.....

Ultima modifica:
però quella 980ti non ha le memorie tirate, si limita a dare un banale +150 (7296mhz).. sicuramente non ha tirato le mem, altrimenti i 21000 sul gs la TI li prende in scioltezza
si le schede si equivalgono..però ovviamente per 100 euro prendo il modello nuovo..grazie mille per le info.del bios . .io alla gtx 970 avevo un bios folle. .default 1515mhz.
vado di zotac allora;le misure non sono un problema il case è bello grande

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Solid sto caricando un video di Metro 2033 pronto tra circa 2 orette senza sbattermi più di tanto, lo SLI sembra scalare quasi al 100% il doppio di fps rispetto alla singola appena lo vedi fammi sapere la tua impressione grazie....
si metro last light e metro 2033 hanno un ottimo engine grafico, le architetture scalano benissimo con shader e freequenze, anche in caso di multi-gpu lo scaling è ottimo..

non a caso alcune testate tipo hwupgrade lo usano per vedere consumi, andamento del clock e scaling prestazionali tra schede..

mi riferisco al gioco vero e proprio, non la suite benchmark..

dovresti provare giochi tipo, bf4, GTA 5, the witcher 3,SOm, thief, fc4, fc primal, ac unity/syndicate, watch dogs, crysis 3, fallout 4, mad max, nfs 2016, tomb raider 2013/2016, the division, pcars, dirt rally

insomma ne hai tanti, tutti i titoli 2014/2015/2016 sono bunoi candidati per esperimenti in sli, ovviamente tutti a dettaglio max e risoluzione 3440*1440

- - - Updated - - -

si le schede si equivalgono..però ovviamente per 100 euro prendo il modello nuovo..grazie mille per le info.del bios . .io alla gtx 970 avevo un bios folle. .default 1515mhz.
vado di zotac allora;le misure non sono un problema il case è bello grande

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
si dai caxxo, è una bomba quella scheda

Ultima modifica da un moderatore:
si metro last light e metro 2033 hanno un ottimo engine grafico, le architetture scalano benissimo con shader e freequenze, anche in caso di multi-gpu lo scaling è ottimo..

non a caso alcune testate tipo hwupgrade lo usano per vedere consumi, andamento del clock e scaling prestazionali tra schede..

mi riferisco al gioco vero e proprio, non la suite benchmark..

dovresti provare giochi tipo, bf4, GTA 5, the witcher 3,SOm, thief, fc4, fc primal, ac unity/syndicate, watch dogs, crysis 3, fallout 4, mad max, nfs 2016, tomb raider 2013/2016, the division, pcars, dirt rally

insomma ne hai tanti, tutti i titoli 2014/2015/2016 sono bunoi candidati per esperimenti in sli, ovviamente tutti a dettaglio max e risoluzione 3440*1440

- - - Updated - - -

si dai caxxo, è una bomba quella scheda

:cry:Mi fai sudare 7 camice??? :asd: tengo presente questi titoli da fare la comparativa singola versus sli :lol:
con calma anche se preferisco curare di più un video a singola o Sli.....
Nella playlist puoi trovare già 3 video caricati in Sli col nuovo ponte Bridge con G-Sync disabilitato.....

Ultima modifica:
:cry:Mi fai sudare 7 camice??? :asd: tengo presente questi titoli da fare la comparativa singola versus sli :lol:
con calma anche se preferisco curare di più un video a singola o Sli.....
Nella playlist puoi trovare già 3 video caricati in Sli col nuovo ponte Bridge con G-Sync disabilitato.....
sto guardando il video di sleeping dogs, le gpu sono fisse al 99% di load:lol: LOL..

e si le stai spremendo per bene, bisogna vedere lo scaling effettivo però..

ma allora sti caxxoni cosa scrivono che non scalano bene, comunque se puoi switcha anche in 2560*1440, voglio vedere come si comportano..

se si comportano bene, mando a caxare tpu guru e chi più ne ha più ne metta :asd:

sto guardando il video di sleeping dogs, le gpu sono fisse al 99% di load:lol: LOL..

e si le stai spremendo per bene, bisogna vedere lo scaling effettivo però..

ma allora sti caxxoni cosa scrivono che non scalano bene, comunque se puoi switcha anche in 2560*1440, voglio vedere come si comportano..

se si comportano bene, mando a caxare tpu guru e chi più ne ha più ne metta :asd:

Lo continuo a dire da diversi giorni nessuno mi prende in considerazione a parte Solid, come ripeto in 6 titoli che ho provato scala quasi al 100% generando quasi il doppio di fps rispetto alla singola, se noti a sorpresa per te sto facendo video anche a risoluzione 2560x1440.......

Lo continuo a dire da diversi giorni nessuno mi prende in considerazione a parte Solid, come ripeto in 6 titoli che ho provato scala quasi al 100% generando quasi il doppio di fps rispetto alla singola, se noti a sorpresa per te sto facendo video anche a risoluzione 2560x1440.......
Lo sapevo io, dovevo tenermi le due 1070 gaming x a 970 euro..

Intanto il 4790k si gratta i coglxoni lol

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

perchè avevi preso 2 1070 prima della 1080?
si già pagate da qmax, poi mi hanno fatto aspettare dicendomi che nonsapevano le date precise, allora ho preso la strix da db gamer..

ma sti caxxi, se scalano in 2560*1440 ho fatto la caxxata del secolo, ora mi ci vogliono altri 750 euro per la seconda 1080?:asd:

si già pagate da qmax, poi mi hanno fatto aspettare dicendomi che nonsapevano le date precise, allora ho preso la strix da db gamer..

ma sti caxxi, se scalano in 2560*1440 ho fatto la caxxata del secolo, ora mi ci vogliono altri 750 euro per la seconda 1080?:asd:

resisti, tanto il chippone ormai è alle porte :asd:

Ehm non so se lo sapevate già, dato che mi sono perso pagine su pagine, ma su Tao c'è la G1 Extreme a 517€, se merita ci faccio un pensierino sperando che a Settembre vada sui 470€.

Ed intanto la G1 normale è andata sui 469€, 30€ in meno in una settimana...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro