UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Coda di paglia??
Era solo una constatazione, nessun problema.....

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Si guarda mi sento proprio offeso, nel profondo proprio xD
Non dormo neanche alla notte se mi dici queste cose...mi sento proprio in difetto se bencho al posto di giocare xD
Comunque giusto per informazione gioco sempre e bencho raramente..stavolta mi è arrivata una scheda nuova e quindi volevo provare i bench xD

ricordi quando ancora in tempi non sospetti ti dicevo una vale l'altra:asd:che avrei preso la palit xche' sarebbe costata meno...che sarebbe andata bene...era tutto vero solo che non ho preso la palit xche' ho trovato prima questa..
sisi sei stato coerente, comuqnue le palit gainward sono delle bombe..

a me piace la sjs palit.. ottima.. anche le ichill x3/x4 hanno preso molti punti di gradimento:utonto:

Si guarda mi sento proprio offeso, nel profondo proprio xD
Non dormo neanche alla notte se mi dici queste cose...mi sento proprio in difetto se bencho al posto di giocare xD
Comunque giusto per informazione gioco sempre e bencho raramente..stavolta mi è arrivata una scheda nuova e quindi volevo provare i bench xD

Ma stai sereno

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Re: acquisto 1080

eh già ogni gpc ha 16 rops, quindi togliendo un gpc intero si perodono, sto pensando che quel crollo su the division a max detail derivi proprio dalle rops, alla fine è limitata negli accessi a 48 e il pixel fill ne risente, utilizzando filtri pesanti crolla imho

infatti sul pixel fillrate soffre
500x1000px-LL-24ba4bf2_normal7osy5.jpeg

si, la 1070 ha solo 48rops per l'elaborazione, quindi rispetto alla 1080 perde anche da quel punto di vista
per fortuna i due blocchi da 8rops del gpc disattivato sono stati lasciati per non perdere i controller di memoria, altrimenti li si che ne avrebbe risentito passando da 256bit a 192bit

Questo è quello che sono riuscito a fare in oc della scheda
+134 Mhz CPU la cpu è arrivata a 2101 Mhz
+ 600 Mhz Ram La memoria è arrivata a 2352 Mhz
Com'è la scheda? Esemplare valido?

Cattura.jpg
Buon risultato, sei al limite.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
ragazzi sono indeciso...Allora ho trovato una 980ti palit superjet stream a 350 euro di luglio 2015 arriva 1480 in oc.
oppure gtx 1070 sui 460 c'è la amp lxtreme...devo decidere stasera

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

ragazzi sono indeciso...Allora ho trovato una 980ti palit superjet stream a 350 euro di luglio 2015 arriva 1480 in oc.

Io andrei sulla 1070...nel complesso migliore...costa di più ma devi anche tener conto che fai il confronto nuovo vs usato..

980 ti. A 1500 sei a livello di una 1080 fe circamenoquasi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro