UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Credo basti verificare se ha adesivi la scheda all interno della scatola verifica tutto, magari hanno fatto imballo low cost
domani vedo tutto, anche perchè devo riassemblare che ho rifatto la configurazione nuova.
al massimo gli chiedo il rimborso parziale se va tutto bene.

Pazzesco quanto scala lo sli di gtx 1070, col nuovo ponte HB Bridge nel 3d Mark ho guadagnato oltre 3000 mila sul Graphics score...

2016-07-19_203352.webp a Stock

oc.webp in OC

Adesso si inizia a ragionare...

O fai reso e ne pretendi una con confezione immacolata
non sono disponibili purtroppo o sono più care. questa l'ho bloccata a 477€, per il prezzo ti viene da pensare male quando la media é sui 499€, ma l'avevo prenotata la sera prima a 489, la mattina dopo ho disdetto l'ordine e rifatto uno nuovo pagandola di meno. il giorno prima era standard a 499€.

non sono disponibili purtroppo o sono più care. questa l'ho bloccata a 477€, per il prezzo ti viene da pensare male quando la media é sui 499€, ma l'avevo prenotata la sera prima a 489, la mattina dopo ho disdetto l'ordine e rifatto uno nuovo pagandola di meno. il giorno prima era standard a 499€.
Evidentemente il miglior prezzo era per sta cosa

Leggermente meno delle 1070 più eonomiche posso chiederti il perché della tua scelta? Siccome sono indeciso anche io vorrei più informazioni possibili grazie

Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
Perché quel @lord Night doveva prendere la 1070 e volevamo fare a gara
E poi perché oltre a essere troppo bella è sopra le 1070 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro