- Reazioni
- 3,899
- Punteggio
- 112
Esattamentecome hai fatto a sapere che era un reso? era venduta in warehouse?
Tornando in tema.. chi ha delle 1080?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esattamentecome hai fatto a sapere che era un reso? era venduta in warehouse?
Ti ringrazio,ma ora mi metti un po in confusione sinceramente pensavo che la 1070 andasse di più della 980ti.Perché quel @lord Night doveva prendere la 1070 e volevamo fare a gara
E poi perché oltre a essere troppo bella è sopra le 1070 :sisi:
Nono, sotto OC sta sopra.. e sta pure abbastanza poco sotto una 1080 stock
Vogliamo i bench a dimostrazione di quello che diciPerché quel @lord Night doveva prendere la 1070 e volevamo fare a gara
E poi perché oltre a essere troppo bella è sopra le 1070 :sisi:

Li avrai :patpat:Vogliamo i bench a dimostrazione di quello che dici![]()
su timespy la 1080 oc sta sopra di un buon 25/27% rispetto la 980ti oc.. con async on non la vede proprio.. non sono mica bruscoliniVogliamo i bench a dimostrazione di quello che dici![]()
Concordo, il mio messagio era solo per stuzzicare fakerone in modo simpatico, mica devo convincerlo che la 1070 va di più :)su timespy la 1080 sta sopra di un buon 25/27% rispetto la 980ti oc.. con async on non la vede proprio.. non sono mica bruscolini
la 1070 oc custom pareggia la 980ti custom oc, in questo bench, altrimenti 980ti sta poco sopra 5%, ma dipende dal gioco..non è superiore in senso assoluto la 1070, come non lo è la 980ti
secondo me la tua riesce a battere una 980ti oc o almeno pareggiare anche in oc spinto.. su timespy async on stai sopra..Concordo, il mio messagio era solo per stuzzicare fakerone in modo simpatico, mica devo convincerlo che la 1070 va di più :)
Si ovvio, più o meno siamo li...(110fps su heaven)secondo me la tua riesce a battere una 980ti oc o almeno pareggiare anche in oc spinto.. su timespy async on stai sopra..
per molte 980ti il limite è di 1460/1470.. non sono tutte che riescono a prendere i 1500 stabili..dipende dal silicio, a quelle frequenze la tua sta sopra
poi ci sono le eccezioni 1550 e oltre
Che senso ha spendere 420€ per avere una scheda top della generazione 2015, avendo la certezza che non solo se la rivendi tra 6 mesi, ci prendi a mala pena la metà, ma certamente con l'uscita dei muovi driver ottimizzati per Pascal, come dimostrato dalle prestazioni di cui qualche post fa, la 980ti rimarrà dietro...Ti ringrazio,ma ora mi metti un po in confusione sinceramente pensavo che la 1070 andasse di più della 980ti.![]()
Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
idem, anche se è castratissima mi convince più la 1070, la 980ti è forse appena più forte sotto oc spintissimo (5-8%) ma anche qui dipende dal sample.. la mia era mostruosa faceva 111.2 fps sotto heaven, le 980ti in media si fermano a 105/107.. 108 fps sono già quella buone..
dal punto di vista di efficienza energetica,la 1070 fa il culo alla 980ti, il gm200 sotto oc supera i 310/320w.. consuma un botto anche se sale un botto come performance..
quindi reputo migliore 1070 alla stesso prezzo.. anche perchè quel 5-8% lo recupera subito con async on..
poi tante piccole cose che non me la fanno prendere in considerazione, partendo anche dalle piccolezze, l'estetica e la linea dei dissipatori sa di vecchio per dirne una..
poi certo ripeto se si trovano a 350 euro, allora si valuta
la 980ti è stata una scheda fantastica, ma ora c'e di meglio sinceramente, il problema che hanno ancora quei 70-80 euro di sovrapprezzo , altrimenti le 1070 sono ottime
al max 1540 sul core, le memorie non ricordo di preciso ma salivano tantissimo, infatti erano quelle a dare sprint a quella scheda.. avevano timing aggressivi sicuramente e un mc di livello.. andava benissimoa quanto arrivava la tua ex 980ti?