UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e siamo in 3 con la strix 1080..

comunque perchè hai utilizzato l'adattatore da 6 pin a 8 pin?? buttalo via

ps più la guardo e più sembra la scheda di batman:asd:

- - - Updated - - -

da dbgamer pure tu?? riconosco l'imballo

Venduta con ritardo per colpa di una persona che non è stato di parola sul prezzo stabilito a suo tempo l'ultima gtx 970 MSI :cry:
Per fortuna lo venduta a 200 cucuzze.....

Gesrisci le impostazioni 3d-impostazioni globali (o programma se la vuoi utilizzare dolo su di un determinato gioco)
Sincronizzazione verricale- apri il menu a tendina e scorri fino a fast.. click su applica.. fine

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Solid una domanda, dal pannello di controllo nvidia é possibile anche settare i frame massimi a 60 sempre? Tanto io ho monitor 60hz nn mi serve oltre

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Solid una domanda, dal pannello di controllo nvidia é possibile anche settare i frame massimi a 60 sempre? Tanto io ho monitor 60hz nn mi serve oltre

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
basta che imposti la sincronizzazione verticale e blocca i frame al max refresh del monitor, nel tuo caso 60hz=60fps..

se vuoi avere un limitatore di frame è sufficiente avere installato rivatuner (si installa insieme ad afterburner) e nel menu FRAME LIMIT Selezionare 60fps

come da immagine
dsffds.webp

anche qui puoi decidere se impostare il limitatore di frame a tutte le applicazioni (GLOBAL) oppure scegliere l'eseguibile interessato e selezionare solo quello..

comunque io non lo userei, monitor 60hz, imposterei fast sync e via

Piccolo ot sapete se c'e un modo per impedire a windows 10 quando non lo uso di andare completamente in stand by quando è in download? Avevo messo a scaricare un gioco stamattina e l'ha bloccato

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

e siamo in 3 con la strix 1080..

comunque perchè hai utilizzato l'adattatore da 6 pin a 8 pin?? buttalo via

ps più la guardo e più sembra la scheda di batman:asd:

- - - Updated - - -

da dbgamer pure tu?? riconosco l'imballo

No, volevo prenderla da DBGamer ma arrivavano il 25/26 (e più la spedizione mi sarebbe arrivato intorno ai primi di Agosto) e allora mi sono fatto forza e spendendo 50 euro in più l'ho presa da AK Informatica.
Comunque ho usato quell'adattatore da 6 pin a 8 pin perché nella guida consigliava quello (e sinceramente non so il perché) ma ormai ho montato tutto e non mi va di fare altre modifiche xD

Comunque è un mostro sta scheda :sisi:

Ma mai possibile che c'è ancora carenza di queste VGA?
:grat:
Magari a settembre con la ti escono in commercio le 1070/1080 a prezzi ragionevoli...
:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro