UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non è un case per una schedozza come la tua........

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

me ne sono accorto quando l'ho montata :asd: avevo gia il frullino in mano dalla disperazione che non entrava :lol:

Comunque fine mese prendo il monitor 2k, quando farò il cambio cpu mobo cambio anche case ma per ora non mi va di spendere :asd:

me ne sono accorto quando l'ho montata :asd: avevo gia il frullino in mano dalla disperazione che non entrava :lol:

Comunque fine mese prendo il monitor 2k, quando farò il cambio cpu mobo cambio anche case ma per ora non mi va di spendere :asd:

E prendi un SSD per il sistema operativo che non lo vedo in firma

Io sono arrivato massimo a 72 C° in the witcher 3 e Battlefield 4, ma non penso sia necessario mettere le ventole in manuale

Per ora TW3 non mi supera i 64-65 gradi ma con ventole settate manualmente, mentre come fps per reggere i 60 fissi fissi devo giusto abbassare l'hairworks e la densità dell'erba, da molto alto ad alto e il v-sync lo disattivo tanto in 1440p non vedo nessuna differenza. Beh sono soddisfatto dai

ps: ho ordinato il CM 690 iii windowed da Ak :asd:

Per ora TW3 non mi supera i 64-65 gradi ma con ventole settate manualmente, mentre come fps per reggere i 60 fissi fissi devo giusto abbassare l'hairworks e la densità dell'erba, da molto alto ad alto e il v-sync lo disattivo tanto in 1440p non vedo nessuna differenza. Beh sono soddisfatto dai

Ottimo.....sono anch'io soddisfatto

Come più importante della CPU O_O

Dal punto di vista delle prestazioni non credo proprio.

Dal punto di vista dell'esperienza d'uso......non parlo di frame rate, parlo di tempi di avvio del sistema operativo e l'apertura di applicazioni......un disco meccanico oggi equivale a un dinosauro

Su questo ti do ragione! Ogni volta che compilo i miei progetti VB sul PC di un mio amico con un i7 860 (che nonostante vecchio ha 8 thread quindi dovrebbe essere piu veloce o almeno ugualmente veloce considerato il divario di generazioni, ad un i5 moderno in questi tipi di carichi) senza SSD ci mette gli anni, mentre il mio PC con un V300 da 120GB (Quindi il più scrauso degli SSD, ma era un regalo quindi chissene) va molto piu veloce.

g1 gaming

2s7b4fs.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro