UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque per montare la mia sul mio case ho dovuto smontare tutto l'alimentatore e ripassare i vaci perche non ci entrava. Alla fine ci è entrata ma veramente per 1mm. Questa 1070 è enorme

Dopo una giornata intensa di bench con la MSI 1070 ho notato che l'oc funziona ma non sempre, mi spiego: con Doom ho visto un reale beneficio, un 10/12% in più sotto oc mentre in altri titoli come Fallout 4 e Forza Apex non guadagno assolutamente nulla.

in settimana testerò a dovere GTA5, il mese prossimo uscirà un certo No Man's Sky che non mi darà più tempo di benchare nessun altro titolo.

ah, temperature ridicole. Ho raggiunto in Game dopo un intero pomeriggio i 57 gradi. Ventole a 80.

su alcuni titoli come fallout magari sei cpu limited Simo, quando vuoi valuta un i7 6 core o attendi nuova architettura amd a natale ;)

Adesso sto in ufficio :oogle: e comunque non ve la mando perchè appena vedete il dissi stock mi insultate :lol:

- - - Updated - - -

su alcuni titoli come fallout magari sei cpu limited Simo, quando vuoi valuta un i7 6 core o attendi nuova architettura amd a natale ;)

Piccola domanda, ma lo cpu limited causa sbalzi di fps o li limita e basta?

Adesso sto in ufficio :oogle: e comunque non ve la mando perchè appena vedete il dissi stock mi insultate :lol:

Posta posta posta........così ti insultiamo un po'
03505dd1ec4d65ac53bfb1ff96ec9592.gif

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Maledetto DadeAngel!!....sei un incubo, mi perseguiti ovunque!
P.S. A quanti gradi arrivano le tue 1070 in SLI?

Considera lo Sli scalda molto di più di una singola, con ventole automatica non oltre 74 gradi sempre titoli come the Witcher 3 o Crysis 3.
Se uso la ventola su manuale do un +10 al grafico e non supero mai i 70 gradi con titoli impegnativi.....

Considera lo Sli scalda molto di più di una singola, con ventole automatica non oltre 74 gradi sempre titoli come the Witcher 3 o Crysis 3.
Se uso la ventola su manuale do un +10 al grafico e non supero mai i 70 gradi con titoli impegnativi.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro