UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
default 2012/10000

Cattura.webp

oc 2088/11404

heaven_2016_07_08_17_45_37_462.webp

l'incremento è pari al 3.8% :asd:

morale della favola, io mi tengo la mia 1080 a +38mhz pt 110% ( che sarebbe l'oc mode senza installare quella merxa di gpu tweak) almeno ho frequenze certificate..
boosta altissima ed è stabilissima e fresca non ne vale la pena fare oc

poi se proprio voglio con carichi pesanti do +500 alle memorie daily use..

default 2012/10000

Visualizza allegato 210586

oc 2088/11404

Visualizza allegato 210588

l'incremento è pari al 3.8% :asd:

morale della favola, io mi tengo la mia 1080 a +38mhz pt 110% ( che sarebbe l'oc mode senza installare quella merxa di gpu tweak) almeno ho frequenze certificate..
boosta altissima ed è stabilissima e fresca non ne vale la pena fare oc

poi se proprio voglio con carichi pesanti do +500 alle memorie daily use..
Io la mia la metto sotto liquido quindi vedo di salire ancora... e ancora... e ancora... almeno spero

ciao, ho visto su taocomputer la zotac 1070 (non ancora disponibile..) e sono presenti due versioni: la amp edition (con due ventole) e la extreme amp edition (con tre ventole), che si differenziano se non sbaglio dalle frequenze e dal prezzo, ovvero la amp edition 1607 Mhz base/ 1797 Mhz boost e 8 ghz di memory clock a 469,00 €, mentre la Extreme amp edition 1632 Mhz base/1835 Mhz boost e 8208 ghz memory clock a 516,99 €.
Questa differenza di prezzo è giustificata, ovvero vale la pena spendere circa 50 € in più per la extreme edition?

Ragazzi il mio ritorno in verde mi sta creando qualche problemino... dopo aver usato ddu in provvisoria e installato la 1070, non riesco in nessun modo ad installare i drivers nvidia, mi da questo errore:

mnvi.webp

Eppure ho scaricato la versione giusta, ho windows 10 64 bit... Qualcuno ha idee?

Ragazzi il mio ritorno in verde mi sta creando qualche problemino... dopo aver usato ddu in provvisoria e installato la 1070, non riesco in nessun modo ad installare i drivers nvidia, mi da questo errore:

Visualizza allegato 210609

Eppure ho scaricato la versione giusta, ho windows 10 64 bit... Qualcuno ha idee?

Hai ripulito per bene i vecchi driver che avevi.....erano AMD vero?

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Caspita....e se non riesci ad installare i driver?